Year 3000
di Perver_Gio_nas

15/04/12, ore 15:07

*_*
bellaaaa

semplicemente adoro qll ke hai scritto.
joe cosė adorabile..
dv essere sempre allegro e felice.
ti adoro tesoro <3

13/04/12, ore 23:34

Bella davvero mi piace è emozionanete ='D xDDD è davvero bella <3

05/04/12, ore 12:34

Oddio :') è una oneshot bellissima :'D mi hai commosso. Spero ritornino al più presto. Anch'io come te non sono mai potuta andare ad un loro concerto, non ho avuto la possibilità. Ma li adoro, e sarò una loro fan per sempre. Ancora complimenti per questa piccola storiella, è stupenda!

02/04/12, ore 20:32

Che bella!!! E' stupenda! Come hai detto tu, "Mi ha fatto emozionare"! E' vero, mi sono commossa (: Ti voglio bene! Baci <3

31/03/12, ore 21:07

Oh cacchilina! Hai senitto le loro voci da casa tua! ^-^ Pensa che io non ci sono andata... č il pių grosso rimpianto della mia vita, ma mio papā mi ha promesso che al prossimo tour mi ci porta a qualcisasi costo... cacchiolina quanto č bella la tua FF sembra di leggerele le mie stesse emozini. I Jonas ci sono sempre stati per me nei belli e nei brutti momenti. Quando rido penso a loro, quando sto male e piango guardo la dog-tag di Nick appesa al mio collo e allora penso che c'č gente che soffre molto pių di me. Li seguo dal 20007, quando pochissimi li conoscevano e vado fiera per questo. Adesso dopo cinque anni io o quasi 18 anni e li seguo ancora. loro, come hai detto tu, sono sempre gli stessi ragazzi del New Jersey.
PS scusa se ho scritto un romanzo, se vuoi passa a leggere le mie ff. :)

31/03/12, ore 20:20

Ho le lacrime agli occhi, cazzo te lo giuro. (La mia finezza *-*)
Tu sei cresciuta, parecchio..
Se rileggo le tue vecchie storie, le tue one shot, scritte prima,si notano taante differenze.
Non di certo, perché le tue storie erano brutte anzi..
Sono cambiate le emozioni che trasmetti, sono cambiate le cose che scrivi..
Sei cambiata tu.
Sei cambiata in meglio..
Ed io amo questo cambiamento, sono tante tante tante emozioni quelle che ora trasmetti. *-*

Non posso farla più lunga..
Non posso scrivere di più, perché sai, tu già lo sai,so che tu sai che io amo il modo in cui scrivi, so che tu sai che io amo il modo in cui mi trasmetti emozioni, so che tu sai che LE PERSONE CHE NON RECENSISCONO QUESTA MERAVIGLIA SONO TUTTE MA TUTTE STUPIDE.

Ti amo insa bella mia. <3