No alla vivisezione!
di zanna92

01/04/12, ore 18:28

Ohi, Salve ^_^
Sono AliStratus, di certo non mi avrai mai sentita in giro perché ho preso un piccolo perdiodo di pausa da EFP ma piano piano mi sto riintegrando.
Allora, la tua storiella è molto carina anche se è un po' OOC ma l'hai annotato negli avvissi quindi tutto ok ^_^
La trama è ottima e i tempi verbali sono a posto. Ho notato solo un errore di battitura nella parola "ragazzo" e basta se non sbaglio.
In sè hai fatto un bel lavoro. Ti vorrei chiedere solo una cosa.
Per caso questa idea ti è venuta in mente guardando un immagine nel quale un cane, una scimmia, un gatto e un topo stanno per vivisezionare un uomo?
Questa immagine gira su Facebook ed è trovabile su Google Immagini.
Solo per chiedere, se hai trovato ispirazione da essa! In qualunque caso non cambierà il mio giudizio su questa fiction molto carina.
Scott è davvero un tesoro a protestare con Dawn per la liberazione degli animali e far cessare questa cosa davvero orrenda. Davvero bella idea.
Ottimo! Alla prossima.
Ciao ciao! <3

Ps: che colore è il "color topo"? No perchè se intendevi dire grigio potevi benissimo dirlo. Quando ho letto color topo sono scoppiata a ridere.

AliStratus *

01/04/12, ore 10:32

Bella, simpatica e anche un pò divertente!
Infatti, quando ho letto che era solo un sogno di Scott, bè è stato divertente! Ma è stato anche divertente la parte in cui apparivano il babbuino e il labrador in camice da laboratorio!! Davvero simpatica e interessante!
Complimenti
sam mc lean*

31/03/12, ore 20:51

Ciao Zanna!Che fica sta storia!!!!!Continua cosi!
S:Mi hai fatto fare la figure di un Yppe amante della natura!
Ti farebbe bene esserlo!Io lo sono e chiedo alla madre terra di far mancare i pof!E funziona!!!!!!!!!!!
S:Tu sei malata-.-"!
Scoperta dell'America U.U!In qualsiasi caso...bellissima storia!!E sei molto bravo!Ma adesso devo andare!
S:Le mie preghiere sono state esaudite ^.^!!!
Visto che funziona...ehi!!!!-.-"Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Bolla96

31/03/12, ore 19:09

ho sepre immaginato che formassero una bella coppia Dawn x Scott non so bene il perche... comq la tua piccola ff mi è piaciuta veramente tanto!!! io pure sono conto la vivisezione!!! non voglio ne pensare o ne sagnare di essere vivisezionata da dei babbuini!! hahahaha...
baci baci
Niki

31/03/12, ore 19:08

Io odio le one-shott ma questa mi e' abbastanza piaciuta. Non ci sono errori grammaticali per fortuna.
Sai io anche ho combattutto per diverse cause sul maltrattamento degli animali e, ho apprezzato questa storia anche perche' puo' far capire ad alcuni come ci si sente ad essere maltrattati ed usati come cavie da laboratorio. Solo se ci penso mi vengono i brividi .
Come brava naturalista di saluto ciao :D