An old picture
di Miss BloodyFangs

02/02/13, ore 01:43

Heiiiii ciao.
Beh per quanto ami L.J.S e i suoi libri,non potevo non fermarmi a leggere questa ff.
Niente volevo chiedenti ma gli occhi di Gabriel non erano grigi??
Comunque anche io adoro Gabriel perchè mi sembra così simile a Damon,non parliamo del libro il vampiro della mente che lo rende molto molto simile a Damon. :D

07/07/12, ore 13:10

Oooh! *-*
Piccola, ma carina! Lei lo aveva disegnato ancor prima di incontrarlo..! *-*
Devo dire che per tutta la durata dei tre libri ho sempre sperato che alla fine Kait aprisse gli occhi! Insomma.. Vogliamo mettere Gabriel a confronto con Rob?! Non ci sono paragoni! U.U La scena finale, quella in cui Kait si trova nella vasca, e Gabriel l'aiuta mentalmente a rimanere sana con i suoi ricordi, l'ho sempre trovata di una dolcezza e di un romanticismo smisurato! In genere non sono una persona che piange facilmente, ma quella scena mi commosse davvero molto. Tanto che dovetti chiudere il libro, asciugarmi gli occhi e poi riprendere! xD
Come te, anche io ho sempre pensato che Gabriel fosse molto simile a Damon, ma non mi dispiace, dato che li amo entrambi! ^^

xXx Veleno Ipnotico xXx

11/06/12, ore 11:10

*_____________________________________*
Questa è la mia faccia.
"Bello da far piangere uno scultore", mi piace tantissimo questa frase, non so perché! UUUUUHHHH, la piccola Kait già sapeva che avrebbe incontrato il bellissimo Garbriel e ... mi hai fatto venire voglia di scrivere una cosa su Dark Visions, sì sì. Ti piacerà (spero) ;) Sarà anche per il fatto che sto anche guardando Dowson's Creek. Amo quel telefilm, nonostante odi Dowson dal profondo del cuore u.u Inoltre il telefilm ricorda TVD da un certo punto di vista, il che mi porta a pensare che il Delena, se TVD continuerà a seguire la strada di DC, trionferà alla fine del telefilm, oh yeah! ;) Comunque, ritornando all'FF ... mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti, adoro come scrivi <3
XOXOXO
Erika

28/04/12, ore 15:14

una piccola perla fuori dalla trilogia. concordo con il fatto che gabriel abbia dei tratti simili con damon ma leggendo la setta dei vampiri troverai personaggi ancora piu simili, si capisce subito che lisa ha un debole per i cattivi ragazzi. è lei la mia anima gemella.