Perchè sei mia
di Enkai D Higan

08/04/12, ore 10:34

positivissima! mi è piaciuta da morire! sembra di stare nel cervello di Vegeta! bravissima.
poi il modo in cui pensa...sisi è decisamente lui. solo una ragazza che lo venera può capire come pensa uno scimmione ;)

06/04/12, ore 21:11

Come promesso :D
Molto bella questa one shot, mi è piaciuta, hai reso perfettamente lo stato d'animo di Vegeta, davvero brava :D
Molto dolce soprattutto il finale, e mi è piaciuta anche se non prediligo leggere gli OOC, anche perchè questa fan fic non mi è sembrata neanche tanto con personaggi "fuori dagli schemi".
Brava ancora, non so che altro dirti, un bacio :*
Vegeta_

02/04/12, ore 19:33

Molto molto bella! **
L'ultima frase è la più intensa e mi piace molto.
Mi ha fatto sorridere la scena dove Trunks difende la madre tirando i capelli al padre. Che puccioso! **
Brava!
Baci Bluesun

02/04/12, ore 18:28

I like it :D ahahha
Comunque mi piace soprattutto quando accenni un attimo il momento in cui Vegeta capisce che il ragazzo dal futuro è suo figlio ...
BRAVA

01/04/12, ore 14:44

Wow.
Non ho parole, bellissima one-shot.
Trovo i personaggi perfettamente Ic e il modo in cui l'hai scritta, passando dal presente al passato, non disturba minimamente la lettura.
Sono stata sorpresa del periodo che hai scelto. Molto raro è trovare qualcuno che descriva il ritorno a casa di Vegeta dopo lo scontro con Cell, bravissima.

01/04/12, ore 14:40

Allora direi che la tua storia è arcistrabellissima (anche se non si dice così XD) è molto attinente al manga. OK. la metto nei preferiti. baci CLICLI

01/04/12, ore 11:43

Beh, a me è piaciuto questo piccolo squarcio di vita. Ho apprezzato molto l'ultima frase: "La notte è giovane, e quelle pareti saranno di nuovo testimoni del costante sentimento che io provo per lei. La prima. L'unica." (molto incisiva!) . Nel complesso è breve ma piacevole da leggere e quando trovo anche soltanto una frase azzeccata, lascio un commento... In questo caso, positivo. Ciao :)

01/04/12, ore 11:06

wow....mi stupisci sempre!
questa fic in cui descrive quello che Vegeta prova per Bulma è molto bella!
ne hanno fatte molto di fic di questo tipo ma questa è la migliore che io abbia letto!
bravissima!
un bacio e aspetto le tue fic aggiornate!
ladyvegetina99

01/04/12, ore 09:19

Mi è piaiuta davvero molto. Anche se un tantino corta, l'apprezzo per il modo in cui scrivi e anche per i dialoghi.
Insomma, il contesto è semplicemente ok ;)
Scrivi ancora, mi raccomando!!!

01/04/12, ore 07:15

Mi piace! È una bella one-shot, peró forse avresti dovuto allungare di poco il finale. Complimenti lo stesso, visto che la hai scritta a queste ore!