Our hearts were combined like a neutron star collision
di Ele Cullen

01/04/12, ore 14:46

Mmm.. molto interessante questo inizio! :D
Inanzitutto apprezzo moltissimo che tu scriva una cross-over con Twilight e The Vampire Diares, visto che adoro entrambe xD e poi purtroppo in giro ce ne sono così poche..
Spero che continuerai presto, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia e se il vampiro misterioso è Stefan o Damon :D

01/04/12, ore 13:47

Eccomiiii la prima a recensire :D Yahoooo ;p
.... Non credere di esserti scampata la scuoiata -.- Io sono molto molto molto arrabbiata con te, signorina! Non mi hai nemmeno avvisata che pubblucavi ç___ç
Io che per settimane ti ho chiesto di scrivere e ogni volta tu rimandavi, io che tono la tua migliore amica, io che sono IO e questo dovrebbe basatare come motivazione é.é *voce fuori campo: Egocentricaaaaaaa!! Io: Naaaah ._.*
Cooomunque... Capitolo bellissimo, idea fantastica, scrittura che io amo *-* La amo questa storiaaaaa :D Anche se non capisco il titolo -.-' E questa è stata la prima cosa a farli arrabbiare xD
Non vedo l'ora di leggere il secondo chappy, che scriverai presto, non è vero dolciumo best mia? La prossima volta spero in anteprima -.-''
Va beeeeene, credo di aver detto tutto quindi, mi eclisso **
Baciotti :*
Vero
Ps. VOGLIO fare la beta!!!!
Pps. Io so chi è alla porta e voi noooo!! :p