Our hearts were combined like a neutron star collision
di Ele Cullen

02/04/12, ore 13:30

ele :)
troppo bello, scrivi benissimo :)
io sono una fan di TVD e sono Delena, quindi sono ansiosa di leggere il secondo capitolo.....
bravissima tesoro :)
Fra

01/04/12, ore 23:31

Allora l'ho letta.. Che dire? Purtroppo i cross over non sono il mio genere... E quelli con la saga del diario del vampiro men che meno. Non mi fraintendere il prologo per chi ama entrambe le saghe è stuzzicante, ma sono andata in sovraesposizione coi fratelli salvatore, sul web è pieno di loro foto immagini, ed i libri mi sono piaciuti solo fino al terzo... La seguo comunque ma non recensirò molto anche perché molte cose per me saranno arabo... Comunque il tuo stile mi piace sempre molto

01/04/12, ore 23:22

Eleeeeeee *-*
Tesoro ma non pensavo scrivessi così bene! Accidenti..
Hai uno stile veramente scorrevole, lo sai? :)
E in più mi hai incuriosita molto...

Vediamo se riesci a farmi garbare questa storia anche se non sono molto fan di TVD ;)
AHAHAHAHAH :P
Un bacione tesoro,
alla prossima!

Giu

01/04/12, ore 18:49

Ciao Lely ma che bello questo primo capitolo mi ha messo addosso una curiosità!!!! Io sono una Delena quindi vorrei che fosse Stefan così Elena sarà tutta per Damon e Edward potrà confrontarsi con un vegetariano come lui XD e vincere senza problemi :D posta presto sono curiosa <3

01/04/12, ore 18:35

Amooo!!! <3 <3 <3
Guarda che non mi riconosci mi incazzo sul serio.. -.- , ho appena finito di leggere, te l'ho detto che avrei fatto veloce... e infatti.. allora, da quello che mi pare di ricordare ( sorvoliamo per favore sul tuo compleanno imminiente! XD ), dovresti essere.. Delena? O Stelena? Dio che casin... solo che uff... se è Damon mi vendico in aulche modo sai? Non può entrare così nella ff e scombinare tutto nella vita di Bella,se fosse Stefan ancora ancora.. ma Damon?? Aspetto un tuo aggiornamento.. tanto so che, sadica come sei, non mi svelerai mai nulla... ultima cosina prima di chiudere: è stata pallocchietta a dire di postare questa fiction??
Ti adoro, amo!! Ci vediamo al prossimo capitolo!

01/04/12, ore 14:46

Mmm.. molto interessante questo inizio! :D
Inanzitutto apprezzo moltissimo che tu scriva una cross-over con Twilight e The Vampire Diares, visto che adoro entrambe xD e poi purtroppo in giro ce ne sono così poche..
Spero che continuerai presto, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia e se il vampiro misterioso è Stefan o Damon :D

01/04/12, ore 13:47

Eccomiiii la prima a recensire :D Yahoooo ;p
.... Non credere di esserti scampata la scuoiata -.- Io sono molto molto molto arrabbiata con te, signorina! Non mi hai nemmeno avvisata che pubblucavi ç___ç
Io che per settimane ti ho chiesto di scrivere e ogni volta tu rimandavi, io che tono la tua migliore amica, io che sono IO e questo dovrebbe basatare come motivazione é.é *voce fuori campo: Egocentricaaaaaaa!! Io: Naaaah ._.*
Cooomunque... Capitolo bellissimo, idea fantastica, scrittura che io amo *-* La amo questa storiaaaaa :D Anche se non capisco il titolo -.-' E questa è stata la prima cosa a farli arrabbiare xD
Non vedo l'ora di leggere il secondo chappy, che scriverai presto, non è vero dolciumo best mia? La prossima volta spero in anteprima -.-''
Va beeeeene, credo di aver detto tutto quindi, mi eclisso **
Baciotti :*
Vero
Ps. VOGLIO fare la beta!!!!
Pps. Io so chi è alla porta e voi noooo!! :p