Ballo di Fine Anno
di Sophys

20/06/12, ore 23:42

Ciao Sophys =D!!! Volevo dirti che questa storie è davvero extrasupermeravigliosa e anche divertente mi piacciono anche le immagini questo triangolo poi mi incuriosice molto nel mio piccolo io spero che Rufy scelga Hancock li adoro come coppia e mi e dispiaciuto che la povera Hancock alla festa si dovuta stare sola ahahah mannaggia a Doflamingo xD cmq spero che inserirai presto gli altri capitoli non sto più nella pelle baci baci -Deny-

19/05/12, ore 20:15

Oddio mio!!! *_______________* La storia è fantastica, io spero che Hancock vinca e che Nami se ne cada o da Zoro o da Sanji! *____* BRAVA!

10/04/12, ore 17:12

Ciao! :D
Sono corsa a leggere quando ho visto le coppie RobinxFranky e UsopxKaya! Ne ho trovate poche di fic su quei due! Poi, anche le BonneyxKidd non mi dispiacciono!
Non male davvero, e povero Doflamingo! (anche se mi sta antipatico)
Hai accennato a Robin e Franky in questo capitolo... ma i due sono già insieme oppure si devono ancora dichiarare?
Mmmm... Nami o Hancock...? Non impazzisco per nessuna delle due, però tifo per Nami! Sarà che il biondo rifiutato per ben cento volte mi ha fatto veramente una gran pena! xD
Ah... volevo chiederti una cosa... potresti ingrandire un pochino la scrittura...? E' minuscolo e ho fatto fatica a leggere! XP

05/04/12, ore 16:21

L'idea di ambientare la storia in un ambito diverso la trovo interessante! XD poi ci sono coppie che mi piacciono specie la Franky x robin! Sono curiosa di leggere i capitoli successivi!

01/04/12, ore 00:22

KiddBonney? FRobin? UsoKaya?! MI CI FIONDOOOOOOOOOOOO *Q*
E come se non bastasse c'è un bel triangolo LuHaNa, uno dei miei triangoli preferiti!
Dofy, Dofy, riuscirai a conquistare Hancokkina, tranquillo! *Parla con Doflamingo*
Luffy, Luffy... scegli Nami! *Parla con Luffy*
Nami, Nami, muoviti a baciare Luffyyyy! ... Ma che scleri sono? La finisco prima di riempire una recensione con frasi senza logica. è_é
Gli errori/espressioni sbagliate ci sono qua e là, però come ti ho già detto è normalissimo per te! Anzi, ti assicuro che scrivi meglio di alcuni italiani che non sanno nemmeno cosa sia il verbo avere! ^.-
Keep going, Ellie! :)