Break of Dawn~

╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

Se c'è una cosa che amo di più della cioccolata lì sopra è sicuramente il tuo modo di scrivere e la coppia che hai scelto.
La Sein*Deasta ha bisgno di più fic, damn it.
Comunque è molto profonda e riflessiva, scorrevole e piacevole da leggere.
La adoro e non sono degna di recensirla. ;u;
Sei un mito, c'è poco su cui discutere.
Ti do solo un piccolo consiglio, molto veloce: dovresti aumentare un po' il font.
Lo dico perché si fa un po' fatica a leggere la magnifica drabble e sarebbe un peccato incasinarsi o non riuscire a leggerla.
E' così bella.
Scusa se la recensione fa schifo ma sei davvero brava e io sono pietrificata.
Akichan.

24/04/12, ore 23:12

Ciau, è la prima volta che ci scriviamo ^-^
Ma comunque è troppo bella *-* Cioè io amo la coppia Sein*Desta <.<
Poi la parte dell'alba ci sta benissimo con loro due perchè l'alba è una via di mezzo come il colore grigio (metafora schifosa ._.)  *-*
Loro due sono uno l'opposto dell'altro, come il giorno e la notte, il bianco e il nero e questa cosa mi fa impazzire letteralmente :3
Anche se corta questa flishfiction è stupenda *o*
Beh dopo questa (schifosa) recensione io passo e chiudo che devo fare latino ç_ç
Alla prossima ^^

01/04/12, ore 18:27

Ro ;w; Ro ;w; Ro ;w; Roooooooooo ~ ;w;
Ti salterei allegramente addosso,se potessi farlo. Tu non sai quanto cavolo mi sei mancata,tu e le tue fic. Ajhgfdf.
Questa fic c'est meravillieuse. No,seriamente,é già finita tra le preferite perchessì;perché l'ho vista stamattina ed ho esultato come una povera idiota -ma c'era una mia amica a casa mia e quindi non ho potuto recensire.
E comunque. E' fantastica,bellissima,e tutto ciò che si possa desiderare,perché,spieghiamoci,é una DesuSein,é scritta da te (da te!),ed é scritta benissimo.
E' talmente poetica...! E la leggi tutta d'un fiato,ed é una lettura scorrevolissima ♥
Ed é romantica,ed hai inteso alla perfezione i due personaggio perché,in effetti,come hai detto anche tu nelle note d'autore,Sein e Desuta sembrano effettivamente due facce della stessa medaglia. Sono Perfetti,assieme,e la coppia merita DECISAMENTE più amore ù_u -e tu le fai onore .
A parte questo,Tu Devi Scrivere ;w;
Perché sei bravissima e perché io ho bisogno dei tuoi scritti.
Occhei. Questa recensione fa altamente schifo ma fjhdfd.
Ti voglio bene,sai? ;w;
A presto,quindi;

Bacioni,
Ninjagirl

Ps: amo il tuo avatar. Peché amo tutti i tuoi avatar ~?

01/04/12, ore 13:51

Ro **
Che bello leggere qualcosa di tuo, dopo tanto tempo **
Innanzitutto, il tuo stile mi piace tantissimo.
E sei così poetica. Mi sono sciolta leggendo tutte le frasi "all'alba..."
Sei bravissima **
E poi, la coppia, awn. Sono pochi quelli che ci scrivono, invece credo che avrebbero bisogno di più considerazione... in fondo un angelo e un demone sono canon uwu
Aspetto altri piccoli capolavori ♥
Kisses