Istanti
di rolly too

15/05/12, ore 12:22

Che mamma chioccia, ha paura che prendano freddo ahahahahhahaha!!! Certo che quei due ormai se ne freganom proprio del fatto che gli altri possano sapere!!! Insomma, poteva entrare chiunque, gli è solo andata bene che fosse Califa, ma pensa se entrava Jabura...O Fukuro, ancora peggio!!! Meno male che era la stanza di Califa e probabilmente anche loro hanno pensato la stessa cosa, quando hanno deciso di rimanere lì fino ad addormentarsi!!!! Bella, mi piace tanto, soprattutto il fatto che Califa in un certo senso li "protegga"!!!

14/05/12, ore 16:05

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
mi è piaciuto vedere kaku ke trova sempre qualcosa x difendere lucci da ciò ke dice califa e lei ha capito ke kaku è innamorato di lucci. :)

14/05/12, ore 12:50

Tenero che difende il suo Lucci e cerca di convincere anche gli altri che in fondo è un tenerone!!!!! Mi piace, mi piace, specialmente per via della semi amicizia che si sta creando tra Kaku e Califa!!! Te l'ho detto che ce li vedo un sacco a confabulare...Sarà che hanno più o meno la stessa età e che Kaku è il più umano tra i membri del Cp9, però sono carini quando spettegolano!!! Certo, se Lucci sapesse che Kaku ha confidato una cosa del genere a Califa, lo ammazzerebbe, anche se non in senso figurato!!!

13/05/12, ore 16:23

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
kaku fa bn a pensare ke alla fine nn è andata male, xkè sn ancora vivi e ora ke nn esiste + il Cp9 sn liberi. :)
adesso kaku e lucci nn devono + nascondere i loro sentimenti anke se lucci mi sembra troppo orgoglioso x mostrare ciò ke prova. ^^

13/05/12, ore 13:29

Sì e il prezzo da pagare è uccidere Spandam, quindi immagino che non sia tanto male come pegno!!!! Ero sicura che Kaku la pensasse così e scommetto che farà di tutto per convincere Lucci che ha ragione e che non c'è bisogno di sentirsi responsabili o in qualche modo colpevoli...Lucci deve solo abituarsi a vivere come una persona normale, come non ha mai fatto...E' un pò come un bambino che comincia a diventare adulto e deve cominciare a comportarsi come tale...In questo caso, tra i due sembra Kaku quello più grande e maturo!!!

12/05/12, ore 15:42

ciao, lucci si fa troppo problemi, se si dimostra gentile nn succede nulla di male. :)
kaku secondo me finge di dormire xD.
complimenti mi è piaciuto molto anke questo capitolo. ^O^

12/05/12, ore 13:39

Che cariniiiiiiiiii!! Bravo Lucci, coccolatelo tutto!!! Potessi coccolarmelo io Kaku, starei tutto il giorno incollata a lui a fargli tutti i tipi di coccoline possibili...Peccato che Lucci mi ucciderebbe se ci provassi!!! Nessuno deve anche solo pensare di toccare Kaku, solo Lucci può...Tra l'altro secondo me, tra i due è molto più geloso Lucci...Kaku sa che Lucci non lo tradirebbe mai, non è il tipo, ma Lucci ha sempre i suoi dubbi e le sue paranoie e secondo me un pò teme davvero che Kaku possa stufarsi di lui...Bellissimo capitolo, mi piace un sacco!!!

11/05/12, ore 23:05

Hai ragione, Lucci non è tipo da fare la "parte debole" (anche tralasciando il fatto, che lui ODIA i deboli) -- tuttavia, mi domando: a quanto ammonteranno le loro taglie? Perché non c'è verso che non ne abbiano, considerando il loro livello, la loro identità e il fatto che sono ricercati...

11/05/12, ore 15:48

ciao, mi è piaciuto molto anke questo capitolo. :)
e ciò ke + mi è piaciuto è il fatto ke lucci permette a kaku ogni cosa xkè secondo me se gli permette tutto è xkè lui si fida di kaku. ^O^

11/05/12, ore 14:56

E ci mancherebbe che non glielo permette!!!ahahahahahah....Dai Lucci, non fare il vergognoso che va bene così, o almeno, a me va benissimo!!! Io, mi dispiace dirl, ancora faccio fatica ad abituarmi a Kaku seme, mi vengono i brividi quando ci penso!!! Non che per questo la raccolta mi piaccia meno, anzi, però penso che tu possa capirmi, visto che  tu provi le stesse cose a vederlo uke!!! Ormai manca davvero poco alla fine e devo ammettere che mi mancherà molto questa raccolta...Fortuna che i tuoi progetti futuri mi aggradano quanto questa e meno male che ci sei tu, dico davvero, di solitpo faccio le mie richieste, ma molto raramente vengono prese in considerazione, quindi grazie davvero!!!

10/05/12, ore 19:50

ciao, lucci è sempre serio e impassibile e nn si riesce a capirlo ma kaku ci riesce e riesce anke a scorgere il suo sorriso. :)
mi è davvero piaciuto questo capitolo. ^O^

10/05/12, ore 12:37

Eh sì, Kaku sa osservare molto bene, soprattutto se si tratta di Lucci...E poi Lucci non può essere così freddo da non rivolgere almeno a Kaku un sorriso ogni tanto, anche piccolo piccolo...Sono davvero contenta di sapere che la long sarà molto meno casta e lo so, sono un pò pervertita, ma hai ragione tu: è colpa loro, che a vederli vicini  mi ispirano cose strane...Ma non sono gli unici, vogliamo parlare di Kidd e Law? O di Shanks e Mihawk?Ahahahahaahahaah Io ho un 'idea da suggerirti, ma in realtà è un pò copiata: tempo fa ho letto una dou dove Kaku si era ammalato e Lucci andava a trovarlo nonostante il temporale...Non ho capito niente dei dialoghi perchè era in giapponese, ma mi era piaciuta tanto...Poi sto cominciando ad affezionarmi all'immagine di Califa "migliore amica" di Kaku e lì c'è da divertirsi!!

09/05/12, ore 19:59

ciao, cm sempre anke questo capitolo mi è piaciuto molto. ^O^
kaku conosce molto bn lucci e sa ke lui nn vorrebbe essere consolato e si limita a stargli accanto in silenzio, mi piace molto cm stai scrivendo il rapporto tra di loro. :)

09/05/12, ore 12:32

La adoro!!! E meno male che ogni tanto Lucci si ricorda di ringraziarlo...Non che Kaku faccia tutto questo con qualche doppio fine, ma ogni tanto fa piacere sapere che c'è della riconoscenza...Devo ammettere anche che i miei pensieri, una volta lasciati soli i due, erano molto meno casti, ma la scena era praticamente identica...Però adesso non vedo l'ora di vedere quando Lucci si farà DAVVERO consolare da Kaku (capisci cosa intendo?) ehehehehe...Ho deciso che, mentre attendo la nuova raccolta, rileggerò dall'inizio questa, giusto per vedere come viene a leggerla tutta in una volta e vedere meglio lo svolgersi delle vicende!!!

08/05/12, ore 16:43

ciao, mi piace ke nonostante lucci vuole stare solo kaku gli rimane vicino senza dire nulla. ^O^
mi è piaciuto molto anke questo capitolo. :)