Hakuna Matata
di whitedeer

26/04/12, ore 18:07

ahahahhahah bellissimo come sempre XD
aww niall geloso è meravigliosoo...quanto è cucciolo!! non vedo l'ora di sapere chi vincerà la scommessa :)
oooo maddie e louis si sono baciatiii e deduco che wendy e harry stanno insieme...ma helen e zayn? su su dai ragazzi!!!
ahaha però la coppia più bella rimane beth e niall perciò muoviti a farli mettere insieme!
continua prestoo XD

25/04/12, ore 20:05

Ho letto tutti i capitoli :)) è davvero bella se ti va leggeresti la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=991965&i=1

20/04/12, ore 19:12

e lo sapevooo!!!! quella figlia di buonissima mamma è stata....
ma perchè non li fai baciare quei due?? e sopratutto..perchè ancora non si mettono insieme????
cooomunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo...continua presto XD
un bacio :-*

p.s. ma perchè wendy compare sempre nei momenti meno opportuni?! ahahahahah vabbe l'adoro *-*

19/04/12, ore 20:30

Ti dico che mi piace tanto ;-) Allora Jenny è proprio una figlia di buona mamma ( come direbbe Beth ) !!!!! é una sciaquetta , la detesto >.< e in più è stata lei a dire a Brian del loro bacio al campetto... Bah non penso proprio che l'abbia fatto solo per gelosia !! Comunque... Nooo Beth se ne va da casa di Niall accidenti ! :(
Adoro Wendy , è fantastica, ma proprio in quel momento così importante ha dovuto cacciare Niall ?? Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , magari finalmente Beth e Niall si metteranno insieme ? :-D lo aspetto con ansia, quindi postalo al più presto. Un bacione

18/04/12, ore 18:32

Hey ciaooo Bellissimaa sei davvero bravissimaa a scrivere storie. Secondo me da grande potresti fare la scritticeee. cmq quandoo metti il capitolo 8?? Grazie in anticipo *-*

17/04/12, ore 12:44

ooo come è dolce questo capitolooo ^-^
vabbe ormai adoro niall e beth quindi continua presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà......:D

p.s.adoro helen XDahahah ciauuu

15/04/12, ore 22:41

bellissimo questo capitolo continua cosi babe vogli assolutamente che succeda qualcosa per esempio niall mentre pensa a quel chi sa che cosa si addormenta ma allo stesso tempo beth si sveglia da un'incubo oppure da un forte temporale che si è scatenato e gli fa paura (tanto a londra piove sempre)cosi va e chiede a niall se puo dormire con lui awww quindi ti prego aggiorna

15/04/12, ore 19:44

M E R A V I G L I O S O, sei una grande adoro la storia che hai creato non vedo l'ora di scoprire come va avanti...mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia storia se hai un minuto di tempo potresti passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=978401 te ne sarei infinitamente grata xx

15/04/12, ore 17:50

Oooooh Niall é dolcissimo *-* Wendy mi ha fatto morire dalle risate, com'è pazzerella quella ragazza XD Brian ! Grr.. che rabbia che mi ha fatto. Altro che bravo ragazzo, quello è un violentatore maniaco è.é Meno male che c'era Niall il supereroe a soccorrerla. Quant'è dolce quando la abbraccia per confortarla dal brutto sogno. Certo che Beth è fortunata , starà a casa Horan fino a quando guarirà ;-D Sono curiosissima di sapere come evolverà la situazione tra i due ! Perciò posta l'altro capitolo al più presto please , un bacione :-*

14/04/12, ore 16:35

cavolo cavolo cavolo non puoi lasciarmi cosi dweve aggiornare ASSOLUTAMENTE!!!

12/04/12, ore 20:00

bellissimo come sempre ;) Meddie e Louis , che teneri anche loro ! Quando Louis la invita al ballo regalandole uno di quei bei sorrisi *_* e quando Niall e Beth si baciano nel campetto da calcio..ooh... *_* Un momento !! Chi é l'uomo che attacca Beth alle spalle ?? Perchè lo ha fatto ? Accidenti Beth é svenuta !!! O.O Mi hai lasciato con il fiato sospeso !! Perciò posta presto l'altro capitolo ! :-D un bacio

12/04/12, ore 19:22

e in un momento di totale estasi, ecco che arriva il colpo di scena.... BAAAAM!!! XD
oddioo che cavolo è successooooo???? nooo non lasciarmi ancora così!!
cavolo beth e niall sono fantastici e voglio assolutamente sapere chi è l'uomo che fa del male a beth...anche se ho già qualche sospetto U.U
il capitolo è comunque meravigliosoo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
continua prestoo XD

10/04/12, ore 21:46

bello bellissimoo !!! La battuta di Niall poi sull'amore ahahahahahah xD Il bacio ! Il bacio ! Fenomenale si sono baciatiiii , erano così dolci ! *_* Beth si trova davanti una scelta..mmh...tra Brian e Niall...Mi piace é emozionante e ricca di suspense , è poi non dimentichiamoci che anche Niall ha una fidanzata ( che non mi piace ) ! Voglio al più presto l'altro capitolo perciò su su ;) un bacio :-*

10/04/12, ore 18:42

niall niall niall niall e assolutamente niall!!!!!!!!!!!!
beth deve scegliere assolutamente niall! XD
il capitolo mi piace un sacco..sopratutto la battuta sul fare l'amore..ahahahahahahahahaha sti doppi sensi XD
e si sono baciati!!! che belli che sonoo ^-^
continua presto XD

08/04/12, ore 20:49

il capitolo è molto interessante :)
beth e niall devo stare assolutamente insieme!! wendy e harry sono tenerissimi e mi piacciono molto....louis e maddie ce li vedo molto bene insieme anche loro e per finire...helen e zayn devono stare insieme!! come può helen non stare con quel figaccione?! mah...XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè voglio assolutamente sapere cosa combinerranno ancora beth e niall..:)