Neo Malandrini
di Jayne

05/10/14, ore 17:23

Ciao,
è davvero molto dolce come racconto!
E' davvero bello leggere i pensieri dei "piccoli" fratelli Weasley alla nascita dei gemelli.
Fred e George sono fantastici... ben presto saranno meno silenziosi e dolci :P
Bill ci aveva visto bene. ^^

01/04/12, ore 21:04

Il piccolo Bill è così tenero... mi è piaciuto un sacco in questa storia ^^
E ovviamente anche la storia mi è piaciuta tanto!
Charlie e Percy che si fanno tutte quelle domande... troppo carini!

Beh, brava!
Baci.
Fra

01/04/12, ore 18:33

è bellissima!!!!!!Complimenti!!!!!!!!è bellissimo pensare a fred e george weasley da piccoli!!!!1!!!!!!

01/04/12, ore 17:28

Mi piace questa flash! E' così tenera, Elis cara!!! Trovo molto dolce il modo in cui hai descritto i fratelloni sbirciare nella culla di Fred e George, curiosi di vedere se erano davvero due, come avevano detto i loro genitori! E domandarsi come facevano a stare tutti e due nella pancia della mamma! Che carini che sono tutti quanti, anche Percy! XD
Mi è piaciuta la riflessione su Fabian e Gideon, sul fatto che erano divertenti e che facevano ridere e che di sicuro Fred e George avrebbero portato avanti la tradizione! Bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Un bacio!

01/04/12, ore 16:23

Ma che bella sorpresa Best!!!!
Flash molto tenera e dolce, specialmente nella parte finale con Bill che si ricorda degli zii e che spera che i piccoli Fred e George "onorino" i loro scherzi. E Percy che disubbidisce alle regole per vedere i fratellini sa essere tenero (ma non c'è niente da fare io Percy non lo tollero proprio!). E mi ha fatto ridere pensare a loro che si fanno domande su come stavano i fratellini nella pancia della mamma. Ahahahaahah. Teneriii!!!
Comunque direi che era  proprio ora che scrivessi qualcosa sulla nascita dei gemelli!!! Brava Best!!!!!!

PS: ti adoro anche io!

01/04/12, ore 15:06

Awwww!!! Questo Missing Moment è una delizia!! Così dolce e semplice. Così naturale e tenero. :)
Davvero bello il momento che hai voluto mostrare: Charlie e Percy così piccoli che guardano meravigliati i nuovi componenti della famiglia e Bill, il fratellone, ma che resta comunque un bambino....
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia accostato i gemelli ai fratelli maggiori di MOlly: è come vedere nascere una nuova generazione. Come tu stessa hai sottolineato nel titolo (che è come una predizione!).
Complimenti ancora! E grazie! :D
Nihon :)