Madness Reign(Titolo provvisorio)
di carcar93

17/04/12, ore 22:37

Hey, ciao!! Beh, ecco qua una recensione fresca fresca, solo per la tua storia!!!!!!!!

Allora, come posso esprimere il mio giudizio? ah, si, giusto, così:

CHE TRISTE!!!!! TT.TT <----- (faccina che piange)

Cooommoooveeenteeee!!!!

Bravissima, sul serio!!!!! E scusa per  questeeee pazzissime ed oscene recensioni che il mio organismo non può fare a meno di scrivereeeeeeeee!

Beh, tutto ciò che ti dico è di continuare in questo modo, perchè sei bravissimaaaa e ora posso solo aspettare fino a venerdìììììììììì!

Ciaoooo! Baciii! Spero che il prossimo capitolo sia bello come gli altri e shalutissimiiiiiiiiiiiiiiiii!

PinkLollipopLuver <3 TT.TT

17/04/12, ore 14:07

Quindi anche i meister ci sono ancora XD
Per la descrizione di ciò che hanno fatto o sono diventati sei stato molto fedele al loro carattere.
Ho notato qualche piccolo errore ortografico, ma non sono moltoo gravi.
Il mio voto rimane sul 9½ (dai, puoi arrivare al 10!) e intanto aspetterò il prossimo capitolo.
Black Fullmoon

17/04/12, ore 00:26

WOW PIù VA AVANTI PIù MI PIACE!!!... SONO VERAMENTE COLPITA!! DIVENTA SEMPRE PIù BELLA!! MA NON VORREI FARE TROPPE SVIOLINATE QUINDI DICO SOLO ... CONTINUA COSì!!

14/04/12, ore 17:16

Sono di nuovo io....
Trovo che Liz sia diventata anche peggio di com'era prima nella serie, ormai è insopportabile veramente.
Trovo strano che una ragazza così si sacrifichi a quel modo, ma Liz è sempre Liz e in fondo è una brava ragazza.
Anche il lessico e la grammatica sono ben curati, quindi ti ri-voto 9½.

14/04/12, ore 17:13

Oddio in ritardo di due capitoli *si deprime*
Bello questo capitolo, con Liz molto viziata che si ritrova in una prigione ed è costretta ad essere in disordine e non curata.
Di Patty hai detto poco, però immagino ne parlerai di più (ovviamente nel prossimo capitolo ci sarà un sacco di Patty e io avrò fatto una delle mie figure).
Ti dò 9½.

13/04/12, ore 20:39

Che cosa?! Poverina e Kid in questo capitolo è un po' antipatico ma lo adoro lo stesso. Allora fai i capitoli sui maestri come ti avevo chiesto!! Si!! Finalmente qualcuno che mi dà retta!! Non ci posso credere! Sono così commossa.... Grazie, sul serio! Comunque, anche se non ti piace il personaggio, hai espresso bene i suoi sentimenti!! Brava, yeah! Aggiornala, ti prego preghissimo!!
Grazie di leggere le mie recensioni,
PinkLollipopLuver ~<3

10/04/12, ore 22:44

Ç.ç!!! Che triste! Questa FF mi commuove seriamente!! Sia perché è scritta bene, sia perché è coinvolgente e sia perché è dolce. Sul serio bravissima\o per questa storia e un ultima domanda: Come fai a non digerire Kid? Io impazzisco per lui!!! Comunque, complimenti!! In questa recensione nessun -CHOP! perché mi sono pienamente stufata! Si, lo so di sembrare una malata ma sono un po' matta (You don' t say). Adios ed alla prossima recensione (puoi anche chiamarla virus che per pura sfortuna ha colpito la tua FF)
PinkLollipopLuver

10/04/12, ore 22:14

E' bello, secondo me hai spiegato bene quello che sente Liz. ^^
E poi scrivi benissimo, mi piace leggere quello che scrivi..
Beh, allora, al prossimo capitolo!
Baci!

10/04/12, ore 02:31

Va bene sono ufficialmente diventata emo. Wueeeee che triste!! Povera Tsubako e povero Black*Star. A volte vorrei anche io qualcuno che incombono sulla mia testa.... -BLACK*STAR-CHOP!!- Ahh!!!! Anche tuu!! No pwlease! -Volevo solo vedere cosa si provava..- Vabbè ho capito che ormai sono la preda ideale per i XXXX-CHOP... -TSUBAKI-CHOP!- No Tsubaki nooooooo! Io scappo a questo punto.... -Noooo, aspetta!!- Ok Kid mettimi a posto i capelli... -Si!- Come non detto ora ti saluto! -Anche io ti salito anche se nella storia avrei voluto non esser solo eliminato- Zitto tu *tappando la bocca a Kid* Complimenti e baci,
PinkLollipopLuver

10/04/12, ore 02:15

Pover Tsubaki.... E pensare che mi piaceva tanto la sua coda di cavallo... Ciaooo! Sono tornata a recensire! Non potevo non farlo, ci sono troppo affezionata.... Comunque bravissima, l' hai scritta così bene che quasi piangevo. E questa storia vola dritta nei preferiti.... Yeah! Mi piace recensire questa storia, non so perché ma lo farò fino alla fine dei tempi!! Ha ha ha -MAKA-CHOP!- ahia, Perchè Maka?! -Stavi impazzendo- A grazie, mi sento meglio.. -SHINIGAMI-CHOP!!!- E questo perché, Shinigami-sama?!
-Scusa, pensavo fossi spirit..- Si figuri, basta che -Noo, aspetta!- e tu Kid che vuoi? -Ti devo mettere posto i capelli...- Ah ok! Alla prossima!
PinkLollipopLuver yeah

09/04/12, ore 10:39

Eccomi! In ritardo, però ci sono.
Allora la dichiarazione di Black Star mi pare molto da Black Star. In altri momenti invece é molto OOC a mio parere.
Tsubaki che si allena in palestra non me l'aspettavo, ma sar' il tempo che passa e gli avvenimenti successi.
Il mio voto é sempre un 9.

05/04/12, ore 10:52

non è vero, anche questo capitolo è scritto benissimo. =D
ho perfettamente provato le senzazioni di tsubaki =)
poverina...come soffre =(
comunque sono curiosa di sapere dell'anello....anche se forse ho gia capito qualcosa =D
ciao, al prossimo capitolo.
alyce7

05/04/12, ore 10:28

Personalmente credo che anche questo capitolo sia fatto molto bene.
Hai descritto bene come si doveva sentire Tsubaki e come era cambiata durante gli anni.
Aspetterò che tu posti la prossima parte per leggere cos'è quell'anello, anche se credo di averlo già intuito.
Ti voto sempre 9.

FOLLIA E...

CORAGGIO .

CONTINUA COSI E ANCORA PIù LETTORI LEGGIERANNO LA TUA STORIA^^

03/04/12, ore 14:13

Molto bello anche questo capitolo, solo è un po' tragico.
Non ho ben capito la storia del chiamare i Kishin col proprio nome: se vengono creati da un macchinario, come fanno a sapere che nome hanno? Escono con una targhetta con su scritto come si chiamano o roba del genere?
Inoltre non ho capito se c'è una sola macchina crea Kishin o più di una, ma è un appunto secondario.
Anche questo è un gran bel capitolo comunque, sempre un 9 come voto.