#1: Chair
di AmaleenLavellan

18/12/12, ore 17:30

Allora, da dove inizio??E' stupenda!! Mi piace tutto di questa fanfiction, la storia, il modo in cui è stata scritta, tutto.
Adoro il loro rapporto, hai tutta la mia stima :)

04/04/12, ore 17:40

OTS!!!!! Sai, non so se voglio rivelare il sacro segretissimo segreto delle Ots.... hi hi..... Coooooomunque....
Oh god, lo voglio anche io un massaggino.... Magari dall'SB, che dici, gli chiedo? =w= ehi senti, mi fanno tanto male le spalle... mi faresti un massagginoi?*puppy eyes*
Mmmmmm....questa è decisamente una delle mie OTS preferite.... dopo il cioccolato e lo sciroppo d'acero, ovvio. Eh eh.
Chissà se ne arriveranno altre di smut tipo questa.... magari quando la signorina ispirazione si degnerà di bussare alla mia porta -.-"
Vabbè oh, pazienzaXD prima o poi succederà, me lo sento u.u insomma, quei due sono un baule pieno di ispirazione!! basta guardarli e, pammm, parte la smutXD
Scusa per l'orrendezza del commento ma come ben sai sono incapace di lasciare recensioni con un minimo di sensoXD
Però il senso è che sei stata brvissima e che d'ora in poi amerò ancora di più le sedie. Già.
A presto, twinsie, continua a scribacchiare cosuccie del genere, che a me fanno sempre piacere:3
e mi raccomando....MOULIN ROSE!
Un bacio <3

03/04/12, ore 02:12

Wow direi che è molto calda, anzi bollente.
Nn so xchè ma ce lo vedo Chris alle prese con i massaggi, e Darren sa sempre come ottenere ciò che vuole a quanto pare.
Anche se una situazione del genere tra i 2 la vedo improbabile, anche xchè ultimamente sono un po freddini.
1 Bacione.