Mine
di Vals Fanwriter

01/04/12, ore 15:54

*^* kdjwoeqo0wkiasw!
'Fattene una ragione, tu sei mio'

Questa frase credo abbia ucciso tutte! Cazzo ma lo voglio pure io un risveglio così!
Sebastian che possessivo abbraccia Blaine per non farlo andare via e Blaine che alla fine cede sconfitto! Donnah, ne devi scrivere di più di queste fics! Sono troppo belli questi due ;__; Devono stare assieme!

01/04/12, ore 15:17

Io non bevo mai... Disse colei che ha appena finito mezza bottiglia di vino rosso e ha affogato una fetta di colomba con un bel bicchierino di Martini.
Il fatto che io abbia caldo e che senta la testa che mi giri, non è da imputare alla quantità di alcool che ho ingurgitato poc'anzi. O almeno, non solo a quello! xD
Dici che l'hai buttata lì, dici che l'hai scritta al volo, dici che è una scemenza scritta per fare beneficenza, dici quello che vuoi, ma a me è piaciuta tanto!
Io ci metterei la firma per svegliarmi in quel modo dopo una sbronza, ma come al solito è Blaine ad avere tutte le fortune...e a non saper apprezzare!
Insomma, vai a pensare alla scuola con Sebastian nudo nel letto?? Quel ragazzo ha seriamente bisogno di riordinare le sue priorità! Sì, decisamente!
Come sempre, tesoro mio, tu tendi a sottovalutarti troppo per i miei gusti.
Sei brava e ciò che scrivi colpisce in maniera talmente profonda da richiamare alla mia mente immagini precise di ciò che tu stai raccontando!
Adoro ciò che scrivi, adoro le tue storie ed adoro te. E non lo dico solo perchè ti voglio bene, sai che non lo farei mai. Lo dico perchè te lo meriti e perchè le tue storie se lo meritano! Spero di leggere presto un'altra delle tue Seblaine: sono mancate anche a me! *w*
Un bacio grande, honey!

Thalia <3

01/04/12, ore 15:14

Fattene una ragione, tu sei mio.
ODDIO.
Vale, no, non puoi fargli dire ste cose, Sebastian versione You're mine NON LO POSSO REGGERE, è troppo sexy ecco perchè Blaine maco riesce più ad alzarsi dal letto *^*
Amori della mamma! *__*
Questa flash è deliziosa tesoro <3

01/04/12, ore 15:02

Guarda parli con me che ho appena scolato quasi una bottiglia di spumante *burp* leggere il seblain ubriaca non fa bene, ho troppo caldo