Together forever
di Giulls

19/07/13, ore 19:30

Bellissima questa OS, anche se triste.
I miei complimenti!!
Bacione!!

14/05/12, ore 16:57

Cavolo!!!! Ho letto adesso questa nuova one-shot, ed è davvero triste :(..chissà quante storie di questo genere sono relamente accadute :(!! Comunque anche se mi ha fatto prendere un pò di tristezza questa mini storia, la tua scrittura rimane sempre la mia preferita :), un bacio <3!!!!

07/04/12, ore 15:28

E tu saresti per il lieto fine?
LIETO FINE MY ASS, passami il francesismo!
No, vabbe', cioè, grazie eh. Io in 'sti giorni già c'ho la lacrima facile - voglio tornare in Greciaaa :'( - più leggere questo... mah. E dire che devo uscire tra mezz'ora, belle condizioni proprio.
Comunque Hus, questi insulti sono amorevoli, lo sai no? Voglio dire, alla fine sei tu che mi investi con le emozioni che crei e questo è davvero tanto.
All my loving to you.

05/04/12, ore 22:16

E' una storia davvero molto bella, per quanto triste e purtroppo reale, fino a poco tempo fa. Mi ha ricordato un film: John Q, in maniera incredibile. Io ti consiglio di vederlo a me ha commosso parecchio, il tema trattato è lo stesso sai?
Mi è piaciuta molto la tua storia, tristissima però! Davvero complimenti.
Lua93.

03/04/12, ore 00:19

Emh tesoro, sicuro che stai bene? Sei triste? Sei depressa? Giù di corda? Infelice ... awwwwww mi hai fatto piangereeee *.* ma come ti è venuta perchè è triste e struggente ma allo stesso tempo incisiva, cioè si coglie l'amore estremo che i due provano reciprocamente.
Sapevo della storia della assicurazine in America, una volta ho sentito di un tizio che si trovava in America per studio o lavoro .. non ricordo, ha avuto bisogno di un trapianto, l'hanno fatto ma non è sopravvissuto. Pochi mesi dopo alla famiglia in Italia è arrivato il conto dell'ospedale che ammontava ad una cifra tipo 80.000 dollari o giù di lì.
Comunque mi è piaciuta, scrivi bene anche se è la prima cosa che leggo tua, lo ammetto .. ma mi ha notevolmente impressionata. Brava, baciotti
buona notte stellina

01/04/12, ore 23:29

Emh..emh non so che dire...sto piangendo. Ok, mi do un contegno.
One shot fantastica, di poche parole, ma intensa. in un certo senso io vedo il lieto fine.
A presto :)
xxx Poison Heart

01/04/12, ore 19:41

E' tristissima ma potrebbe essere vera, in America come in Inghilterra se non hai un'assicurazione puoi anche morire, e noi ci lamentiamo della nostra Sanità ok farà schifo però anche se non hai un soldo entri in ospedale e ti fanno tutto quello che occorre, quindi cerchiamo di tenercela così la nostra Sanità e non mandarla in mano ai privati......mi è piaciuta la tua storia e mi ha lasciato un magone in gola cmq sei stata brava complimenti....

01/04/12, ore 18:55

Davvero triste come fanfic!
però indice di un amore meraviglioso **
brava!
ps. sii più prolissa però :)
continua così :D
complimenti ancora..