Graveyard.
di Kilaren

14/08/12, ore 01:45

E' fighissima *^* specialmente l'ultima parte. Impressionata.
Complimenti ù_ù

-Rea

23/06/12, ore 15:55

*o* questa non è un one-shot... vero?!?!?!? Continuerai la storia... vero?!?!? ç_ç

Kitsu-Chan.

05/04/12, ore 23:56

Ciao Kilaren!
Eccomi ancora a recensire una tua storia!
Non so se dire che questa storia mi piaccia tantissimo o sia terrificante.
Ti dico che non mi aspettavo che la persona che stava camminando per i viali del cimitero fosse un fantasma.
Povera bambina si sarà presa un bello spavento! Se io fossi stata la bambina mi avrebbero di sicuro ricoverata.
Mi piacerebbe molto scrivere una storia di questo genere ma non credo che ne sarei capace.
Sei stata davvero brava, complimenti!
STAILIST

02/04/12, ore 16:05

Questa storia è... fantastica. Chi l'avrebbe mai detto che alla fine era lei ad aspettare un fiore e non stava guardando una tomba qualsiasi ma la sua? E poi mi ha colpito moltissimo l'ultimo rigo:

Non capisco cosa ci fosse di terrorizzante in me. Stavo solo aspettando che qualcuno portasse un fiore alla mia tomba.

Complimenti, davvero.

Mione (:

01/04/12, ore 19:20

Cacchio.

Da quest'inizio... particolare si potrebbe pensare che la flash non mi sia piaciuta - normalmente non si inizia una recensione con un esclamazioni simile. Ma io, in quanto persona diversamente sofisticata et raffinata et whatevAH, la inizio così per.... principio? <--non lo sa nemmeno lei, perciò più che affermazione quel "principio" è una domanda.
Ora, ho scritto tre righi per spiegare l'originale introduzione, ma non ho detto una parola sulla flashfic - imeprdonabile, lo so.
Ma già dalla bandierina verde capirai che mi è piaciuta - come faccio, però, a spiegarti quanto mi è piaciuta?
è che... dall'alto della mia intelligenza sono rimasta a fissare la frase finale, cercando di assemblarla con il resto della fanfiction.
Mi ha ricordato tanto un racconto sul Minotauro che ho letto un po' di tempo fa... credo fosse di Borges.
Comunque, l'ho prima riletta per cercare di comprenderla meglio, poi per il semplice gusto di rileggerla.
Mi è piaciuta l'essenzialità e a brevità del racconto: semplice e conciso, con giusto due descrizioni essenziali (quella della tomba spoglia e quella della bimba), che focalizzano lo sguardo dell'io narrante sugli oggetti che lo interessano.
Ancora, mi è piaciuto come hai deciso di non dare un'identità alla/al protagonista: non si sa nemmeno se è UN o UNA protagonista.
Non ci sono errori, lo stile adottato è perfetto... e la frase finale (quella che da un senso a tutta la storia) è qualcosa di meraviglioso. Come fa questa flashfic a non finisre fra le preferite?
See ya!