Marauders
di Daicchan

03/06/12, ore 11:31

Oddiooooo! Ma è.. è bellissima questa storia.. okey, sono solamente al primo capitolo, maporca miseria! Mi piace da morire!!
Sai, io adoro James.. ma taaantissimo! E Lily, poi? Lei è il mio personaggio preferito.
Ho letto molte storie sui Malandrini, ma credimi, nessuna ha mai reso così tanto!
Inizio a pensare anche che la mia storia ssfigurerebbe a tuo confronto!
Beh, complimenti davvero tanto! Hai reso davvero l'idea dell'odio che Lily prova per James. Oh se l'hai reso!!!

Mi è piaciuta tantissimo questa parte della storia:

In ogni caso, il più abile cercatore di Quidditch che Hogwarts non vedeva da decenni, pensava a ben altro.
A Mocciosus, esattamente.
A Mocciosus, che stava sorridendo alla sua Lily.
“Sua”, anche se era da ben sei anni che lo rifiutava.
E che lo odiava.
Ed insultava.
E disprezzava.
E che lo considerava l’essere più meschino sulla faccia del pianeta.
Ok, fosse la Evans non poteva definirsi propriamente la ragazza di James Potter, ma. . . Insomma, si parlava di Piton.
Severus Mocciosus Piton.
Come diamine poteva una persona dotata di un buon minimo di buon gusto sorridere a Piton e sbraitare contro di lui?
Nessuno, ecco chi, o almeno nessuno che fosse normale.

Sei proprio brava! Continuerò a seguire la tua storia, già messa nelle preferite!! :)
Un bacione, Lily

16/05/12, ore 19:33

Magnifica la foto!! E anche il capitolo! Sei una fantastica scrittrice.!
Povero Lumacorno !! Avere studenti così deve essere difficile!
<< No, Samantha, non tagliare a fette la mandragola prima d’inserirla. .. >>
<< Mescoli in senso anti-orario, signor Collins! >>
<< Mi dispiace dirglielo, ma con una pozione simile non otterrà mai un’ “Accettabile” ai G.U.F.O! >>
<< Non assaggi la pozione, signor Davis! >>
Questa parte è la più divertente!!
ciao
Cri

04/04/12, ore 14:10

Avevo già letto la tua fanfiction e aspettavo altri capitoli,non sono arrivati per sfortuna,ma penso che cominciare a leggerla di nuovo con qualcosa di aggiunto sarà bello lo stesso.Mi piace questo primo capitolo.E poi è troppo divertente l'idea di un Sirius Black fissato per il natale.Non smetto di ridere rileggendo quella parte,sul serio.

<< Per Godric… >> esclamò James Potter << Felpato, si può sapere cosa stai combinando? >>
[...]
Di rimando, anzi, allungò una mano verso il moro, non degnandolo però di uno sguardo.
<< Tienimi questa, James… >>

03/04/12, ore 18:32

FINALMENTE vedo il ritorno di questa meravigliosa FanFiction!
Se ora sono su EFP e scrivo anche io è tutto merito di questa meraviglia... Non so se ti ricordi ma sono quella rompipalle che ti aveva scritto per supplicarti di continuare! :D

Comunque, tralasciando le chiacchiere...
L'unica differenza che ho notato con il capitolo originale è la grandezza dei caratteri. Meglio questa, prima facevo molta fatica.
Come contenuto, l'ho adorato la prima volta e lo adoro tutt'ora. Molto bello come hai descritto Lumacorno, mi aveva colpita subito. Ma la cosa più bella, e che dura anche negli altri capitoli, è questa ''ignoranza'' di James sul perchè Lily possa stare insieme a Severus.
Un'altra cosa che mi piace molto, ma che magari non è molto importante, è quando usi espressioni tipo ''Godric'' o ''Per la barba di Merlino'', perchè non solo mi fanno scopisciare spesso ma anche perchè entri nel vivo del mondo magico visto che loro le usano spesso!
Beh, spero che il dodicesimo capitolo arrivi infretta, così come i capitoli in cui ci sono più cambiamenti... Grazie di averla continuata! <3