Beautiful
di GreedFan

24/05/12, ore 17:33

Mi è piaciuta! Ogni volta che vedevo la fine del paragrafo avvicinarsi, però, pensavo, "Oddio, li scoprono! Oddio compare Azimio! Oddio Patrisha lo sa già!"
Non è una vic che si legge in tutta tranquillità, sei sempre sul filo del rasoio! XD
Per quanto riguarda i dubbi nella nota finale.. E' un'AU (ammetto di essermene accorta a metà strada, quando Dave ha menzionato San Francisco e gli altri avventori di Scandals erano niente meno che Will Schuester di fianco a Puck che ci provava con Sam! XD Ah, e il nome della biondina è Quinn, non Queen..), ha praticamente ogni diritto possibile e immaginabile di essere abitata da personaggi OOC; non c'è da preoccuparsi. Che poi non mi ha colpito Dave per essere OOC, casomai Kurt.. Non so perché, gli mancava una scintilla. Il lato sognatore e romantico c'era tutto, ma non ho visto combattività.. e non sono sicura che si sarebbe gettato in una relazione con un uomo sposato senza porsi un paio di domande prima o cercare di domare gli istinti prima di cedere. Ma forse sono solo io.
Un aspetto della narrazione che mi ha un po' infastidito è stato Kurt che indicava i vari gruppi della comunità LGBT neanche fossero allo zoo; non so, mi sembrava che tu, autrice, stessi usando lui per 'educare' i lettori, usando un gran numero di stereotipi, se posso essere sincera, più che immedesimarti in un membro di quella cha hai descritto come una minoranza incompresa e sempre in lotta. Insomma, non tutte le lesbiche sono butch e non tutti i ragazzi gay impazziscono per la moda; e poi c'è una vera e propria 'categoria fisica' che comprende e apprezza la corporatura di Dave, quindi non è che sarebbe stato così bistrattato da tutti (ma essendo lui nuovo all'ambiente e il nostro POV la cosa è anche ragionevole e giustificabile).
Quindi.. mah, è una bella storia, ma ha i suoi difetti. Niente che ulteriori letture e esercizio di quello che secondo me è talento non possano correggere. ù__ù
Grazie per la bella lettura, quindi! E sappi che aver cominciato a leggere le tue storie mi ha riportato l'entusiasmo per le fic qui su EFP! ^__^ Avevo un po' perso la voglia e cominciato a pensare che "aaah, non ci sono più gli autori di una volta!" quando mi sono imbattuta in The Pirate Song. Sei la mia salvezza, la luce in fondo al tunnel! *__*

08/04/12, ore 14:53

Dio.....
Questa storia è un piccolo capolavoro...
Una lettura stupenda, una storia bella come poche. un vero gioiello.
E' raro che io mi appassioni così tanto ad una AU, ma questa mi ha stregato.
I miei più sinceri complimenti.
I kurt e dave che hai descritto tu sono perfetti e io sarei la ragazza più felice della terra se tu decidessi di continuare questa storia o di scrivere altre kurtofsky *-*
Scrivi benissimo, complimenti davvero <3

07/04/12, ore 02:48

OMMIODDIO
Non riesco a connettere, questa storia è semplicemente SPLENDIDA.
MERAVIGLIOSA.
Non ci sono aggettivi adatti per descriverla.
Non è solo una splendida storia d'amore, ma è una storia su come l'amore ti liberi e permetta al tuo vero Io di emergere in tutta la sua bellezza.
Ed è questo che fa il vero amore, aldilà del sesso.
BELLISSIMA, mi inchino a te <3

01/04/12, ore 18:08

carissima,ti informo che come polpettone gay friendly è davvero ben riuscito!!Di solito sono più per le klaine,ma questa ti è riuscita davvero bene!!!