Dire che ti amo ancora è un eufemismo
di Fran6277Echelon

Oddio, io ti amo.
E credo di stare per morire, ma ti amo.
Ti amo, ti amo, ti amo Sogno Mio.
Possibile che le tue storie abbiano questo potere su di me?
Che riescano a farmi stare meglio?
Che riescano a farmi vivere per cinque minuti in completa simbiosi con lui?
Che mi sembri di vivere l'amore a pieno?
Grazie, grazie, grazie.
Sei magica.
Ti amo.

La cosa che mi sorprende sempre di più di questa storia è la tua capacità di narrarla attraverso di pensieri di Cleo.
Non è solo narrazione in prima persona, è qualcosa di più. Ti fa entrare nella testa del personaggio, impadronirsi dei suoi pensieri e viverli.
Il dolore, la confusione, la lotta interiore di Cleo diventa così viva nella mia mente. Sento tutto quanto, sembra quasi di essere in un film.
Ogni capitolo sembra quasi una storia se. Frammenti di vita perfettamente legati tra loro.
Ripeto non sappiamo quasi niente del passato dei personaggi ma non importa, sembra di conoscerli da sempre.
Credo che sia legittimo non riuscire a prendere una decisione in questi casi. L'amore c'è ma non sembra più bastare a Cleo. Il troppo dolore l'ha fatto passare in secondo piano. Spesso si dice che solo chi l'ha rotto sarà in grado di risistemarle il cuore ma forse prima Jared dovrà fare un' esame di coscienza, non si tradisci se si ama davvero! Allora qual è il vero motivo? Cosa gli mancava?
Non ti scusare per il ritardo, vale la pena aspettare!
Un bacio
Fra

Finalmente quei due si sono rincociliati! Yuppi! Urrà!
*balla la macarena e la conga*
Era ora, decisamente.
Ma adesso non si gioca alla famiglia felice, vero? I guai non sono finiti qui, vero? Qualcosa ostacolerà i due innamorati, vero?
"No, falso. Muahahah"
*risata malefica*

Comunque. che bellino questo capitolo! Mi piace tanto perchè Jared si è confessato e comunque i due provano le stesse emozioni: amore e passione!
Il testo è scorrevole, senza errori grammaticali.

Spero che tu non faccia più ritardo ;D

26/04/12, ore 17:32

Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare questa OS !
Sono sicura che ne verrà fuori una storia molto bella!

Continuala presto! *_*
Baci,
Lexie

14/04/12, ore 15:38

per prima cosa vorrei dire che sono molto contenta che tu abbia continuato la storia, sono onorata di essere stata tra coloro che ti hanno incitato a farlo. è una storia diversa dalle altre, parla di una storia finita, quindi già nata e vissuta, non si sofferma al coronamento di un amore va oltre e io amo sapere cosa succede dopo il vissero felici e contenti.
se ho ben capito, non seguiamo una linea temporale ma sono episodi che avvengono dopo il primo capitolo. direi ottima scelta, come avevo scritto in precedenza, è percepibile tutto quello che è successo prima di arrivare a questo momento.
il fatto che a narrare la storia sia Cloe in prima persona, mi riporta al primo capitolo, a quando il loro bambino gli chiede di raccontarle una favola. ho come l'impressione di ascoltare la favola di Jared e Cloe.
nel primo capitolo Jared era apparso quasi indifferente al dolore della donna, superficiale e insensibile. adesso invece scopriamo che tutto il contrario, che lui vorrebbe fare di più. a questo punto mi chiedo se sia giusta l'analisi di Cloe sul perchè o se c'è dell'altro, che Jared non ha il coraggio di dirci.
ripeto, sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare. seguo molte delle tue storie ma non sempre ho il tempo per recensirle quindi spero di poter recuperare presto.
un bacio
fra
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 03:41 pm)

13/04/12, ore 21:14

Prima a recensire! *si sente realizzata*
Bellissimo capitolo, complimenti!
Il testo è scorrevole e ricco di vocaboli.
Mi piace il modo in cui scrivi perchè narri in prima persona, quindi descrivi meglio i sentimenti che provano entrambi, ma soprattutto della protagonista.
Mi ha commosso il fatto in cui Jared suono la chitarra e gli scende una lacrima, e mi hai provocato un sorriso leggendo la parte di lui che scrive su Twitter (sì perchè scrive delle stronzate a volte).
Mi è piaciuto il capitolo, mi hai incuriosito e spero che aggiornerai presto! :D

Ciao,

02/04/12, ore 15:01

Wow molto molto emozionante questa one-shot
Normalmente le one-shot tendono a descrivere un momento bello, un lieto fine, invece, devo dire che questa è una bellissima novità.
Scritta bene, scorrevole, anche se non conosciamo il passato ed il futuro di Cleo, percepiamo tutto: il suo dolore dovuto al tradimento, i suoi rimpianti per un matrimonio finito a cui lei non sa dire stop, le sue gioie passate, la sua felicita nel aver messo al mondo la coppia esatta del suo grande amore. Ma soprattuto si percepisce l'amore tragico. Spesso, questo tipo di amore sono quelli che ti coinvolgono di più perchè ti uccidono e ti risuscitano nello stesso momento. E tu l'hai descritto bene questa lotta interiore all'interno di Cleo, talmente tanto che mi hai fatto venire la voglia di saperne di più! Magari facci un pensierino ;)
Un bacio
Fra

01/04/12, ore 18:21

"E dire che ti amo ancora è un eufemismo".

No, tu non mi puoi lasciare con una frase del genere alla fine! No! Non puoi!
*urla come Jared Leto in Closer to the Edge: NO NO NO NO!*
Sinceramente, è bellissima!
Ti prego, fai una storia a più capitoli o qualcosa del genere! Please!
Per un attimo, stavo pensando che Jared avesse tradito suo moglie con il BlackBerry, ma sto delirando D:
Il testo è scorrevole, ricco di vocaboli e non mi sono scontrata in errori grammaticali e/o di battitura.
Hai avuto un'idea originale, ma soprattutto, hai fatto capire benissimo i sentimenti della protagonista provati nei confronti di Jared.
Sì, anche secondo me nella realtà un po' bastardo è.
Se non lo avessi notato, ho messo la One-shot nelle preferite :')