Stupida figlia di Zeus, avremmo potuto essere amiche.
di N O W H E R E

10/04/12, ore 19:45

Ok, non so se ti devo amare per avermi fatto piangere (un'altra volta) per la morte di Zoe.
Non so se ti devo amare per aver scritto una Talia x Zoe.
Non so se ti devo amare per aver scritto una Talia x Zoe su una canzone dei Nirvana. (L)
Oppure ti devo amare perché anche se hai avvicinato così tanto Zoe e Talia hai reso comunque Talia 'schiava' dei suoi sentimenti per Luke :)
Si, scelgo Talia/Luke ma anche Talia/Zoe! :D
Mi è piaciuta moltissimissimissimo (?) questa storia, soprattutto ascoltarla con la voce di Kurt in sottofondo :3
Bravissima, scriverò presto anche io qualcosa su loro due, magari un finale alternativo in cui Zoe non muore ç__ç
Cattivo Rick D:

Ancora complimenti, bravissima!
Ash-

ps, ho una pagina fan su Percy, se ti va passa: http://www.facebook.com/divinedyslexia
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:48 pm)

10/04/12, ore 14:29

Eiii... Sono Jenny... Anche se siamo in conflitto e hai accettato la sfida non potevo evitare di scrivere la recensione. E' bellissima questa FanFiction e scrivi molto bene. Adesso, ovviamente, leggerò le altre che riguardano Percy Jackson ahahahah...
Comunque, secondo me hai centrato tutti i pensieri delle due in quell'istante, è un peccato che abbiano speso gli ultimi giorni insieme a litigare, quando Zoe è morta ero in un mare di lacrime, perchè alla fine si sono accettate nonostante i loro contrasti. Alla fine, hai ragione tu, erano uguali, stessa storia, stesso carattere..
BravaBrava <3

01/04/12, ore 23:22

Ehi Talia! :D
Sono Apo... :3
A parte qualche erroruccio di grammatica (chissene frega sinceramente v.v) la FF è S T U P E N D A *w*
Non è lunghissima, ma l'ho letta tutta d'un fiato, e sei riuscita a mettere per iscritto le sensazioni che anch'io ho provato quando ho letto quel capitolo.
Zoe ha sempre avuto ragione, lei e Talia avrebbero potuto essere amiche, perchè in fondo erano uguali.
E' molto triste, ma è giusto che lo sia, perchè è realmente così.
Zoe rimpiange l'amicizia che poteva esserci con Talia, e Talia è addolorata per tutto: per Luke, per Zoe, e per tutte le litigate, dove in fondo si davano ragione a vicenda. :)

01/04/12, ore 18:30

Ho un enorme bisogno di un antidepressivo!
*piange a dirotto e alimenta una centrale idroelettrica*
*si riprende*
Zoe :( Mi è dispiaciuta tantissimo la sua morte. Era quasi odiosa, sì, ma come non capirla con il suo passato?
Era un personaggio fantastico, nonostante tutto!
E Talia, forse sì, è stato il fatto di aver spinto Luke giù dalla scogliera a farla diventare cacciatrice. E forse anche la morte di Zoe.
Mi è sempre piaciuta la loro ostilità, anche perchè era profonda. E a me piacciono le cose profonde!:)
Beh, che dire? Mi è terribilmente piaciuta! :D
Spero ne farai altre! :)