Good Riddance
di St. Jimmy

14/04/12, ore 16:42

Se questa è veramente "una cosa modestissima" non oso immaginare cosa saresti in grado di scrivere in un lavoro ritenuto da te medesima bello. Ho seriamente adorato questa OS. Hai uno stile veramente scorrevole ed elegante, e questa fanfic a mio parere incarna lo spirito ribelle di quel tappo, che tutti noi amiamo.
Ben tornata nei gironi a volte paradisiaci e a volte infernali di questo sito ^^

07/04/12, ore 22:52

Beh...wow! tanta taaaanta stima per te ragazza!:D veramente come fai a dire che fa schifo? è stuuupenda*.*
Ila.

03/04/12, ore 21:15

Con molta calma, e con un ritardo di due gironi arrivo a recensire :33 Evviva \m/
Io te l'ho già detto ma ribadirlo non farà altro che accrescere la tua autostima u,u Quindi.. te lo dico u,u sei bravissima a scrivere, non so come tu faccia e.e perchè io non scrivo così Holy Shit!??
Ti odio!!!!!!!!!!!!!!! TwT Ok, I'm just joking u,u Y'know. I love ya.
Bhè insomma Y'know Billie Y'know è un figo, Y'know. Punkabbestia ribbelle rules \m/ (Y'know)
Ok non ho mai fatto, (Y'know) , una recensione più idiota di questa, Y'know.
Quindi se mi vuoi scusare ora taglio la corda, Y'know.
Vieni a trovarmi subito o ti taglio il moicano, Y'know :3

Strychnine Y'Know Twitch :3

01/04/12, ore 22:59

Wow!
Non so che dire! Wow!
E' bellissimo, perfetto, unico!
Figa l'introduzione, sensazionale lo svolgimento, spettacolare il finale! Un grandissimo calcio in culo a quel figlio di puttana di Edgar!
Nei preferiti immediatamente, che St. Jimmy, Jesus of Suburbia e tutta la combriccola siano con te! Hai la mia e (ne sono certa) la loro benedizione!
Quella frase è stata sputtanata da bimbeminchia e compagnia bella! Tu invece le hai ridato vita nuova e il significato autentico!
Brava, brava, brava!
Un abbrazzo!
P.S. Grazie per avermi "citata" e salutata all'inizio! Non preoccuparti tanto dei ritardi! ^^
Spero che il tuo internet torni allo splendore di un tempo (?).
Ciaaao! :D