I'm born again
di Shnusschen

27/04/12, ore 17:27

Zaooo! Oggi e nei prossimi giorni ho in programma un'allegra scampagnata nel tuo account, sono rimasta fin troppo indietro ^^''
Per cui ti avviso che la fata madrina delle recensioni (<3) is coming.

Parlando di QUESTA storia, ti dico che l'ho trovata decisamente molto originale, ben ideata e strutturata ancor meglio!
Il personaggio di Lupin ricorda che esistono anche brave persone, tra i lupi mannari, che c'è speranza per tutti e che, malgrado si possa essere incappati in un destino orribile, non è detto che questo cambi il nostro modo di essere. Va bene, molto bello.
Ma IL lupo mannaro per antonomasia è Greyback, e su questo non ci piove. Mi è piaciuto leggere di lui che, per quanto sorpreso e scombussolato dal mutamento della sua condizione, comincia a notare gli atteggiamenti impauriti e irritanti di chi lo circonda. Era già nel suo carattere, questa tendenza alla misantropia? Oppure l'ha sviluppata istantaneamente, in concomitanza con il contagio? Non lo dici a chiare lettere, ma è un'aura di ambiguità che mi piace e m'intriga.

Ma ciò che maggiormente ho apprezzato è la scena della trasformazione vera e propria.
Vuoi per l'ambientazione - che ovviamente contribuisce ad alimentare la tensione - vuoi per alcune scelte lessicali che ho trovato particolarmente azzeccate (una su tutte, "Non c’è anima viva, solo io e la mia seccante ombra"), la rinascita di Greyback ha avuto un forte impatto. Molto bella, complimenti.
Non ho bisogno di controllare tra le recensioni, per sapere che Lauri ne è stata entusiasta XD

Un bacione e a presto! <3

06/04/12, ore 23:42

ò_____________________ò
Okay, devo girare nel tuo account MOLTO più spesso.

Porca miseria. E' una storia OTTIMA!
Lau mi sta contagiando con l'interesse per Fen, per cui sono sempre attratta dalle storie che lo rappresentino al meglio... e questa lo fa! Sei stata bravissima, è un'introspezione praticamente perfetta!
Il finale è... da brividi. Diamine. Sei incredibile, hai mostrato il cambiamento di questo personaggio in modo eccezionale!
Bravissima *_*

01/04/12, ore 18:41

Allora, donna! Innanzitutto... sono commossaaaaaaaaaaaa!T_______________T/
Non solo mi hai regalato una bella ff ma... una su Greyback! Su Fenrir mio!! L'amore mio!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ecco, questa è stata la mia reazione all'intro. XD
Passiamo alla ff *-*
Mi è piaciuto tanto il momento che hai scelto, non so perchè nella mia testa Fenrir è stato trasformato da bambino, ma questa versione... oddio, mi piace ancora di più *_* Considera che mentre leggevo la storia me ne sono venute in mente altre dieci tutte da scrivere, come minimo XD
E mi è piaciuta tantooooo! Mi piace come se la goda la sua licantropia, il bastardo! <3
E la guida... poveraccio, secondo me va a fare una finaccia XD (Uno dei mille seguiti di questa ff che ho in mente XD).
Poi mi fa impazzire come l'hai dipinto indifferente, menefreghista verso tutte ste regole e anche ai suoi conoscenti... ODDIO SONO PIU' INNAMORATA CHE MAI. Fermatemi. XD
Insomma, ecco, mi ha fatto impazzire, mi ha mandato in brodo di giuggiole, e tra l'altro i miei ormoni ringraziano per l'immagine che hai regalato loro di Fenrir quando ancora era solo una mago e quindi probabilmente ben vestito e meno puzzolente... non hai idea del flash mentale che mi è partito al pensiero. XD
Grazie, grazie, grazie per averla scritta!*-* Sono tanto contenta!!*_*
*spupazza all'infinito*

P.S. Deve essere la recensione più sconclusionata e reccyosa e idiota che abbia mai lasciato... MA SONO CONTENTAAAAAAAAAA!!! *si rifugia di nuovo nei trip mentali*
Ari-GRAZIE!*_*