Giustizia
di Bellatrix29

14/07/13, ore 16:24

Inizio col dire che proprio ieri ho finito Spartacus, con conseguente pianto di circa un'ora.
Mi ero ripromessa che, appena finito, mi sarei consolata con le Nagron e infatti eccomi qua: la tua fanfiction mi ha permesso di rivevere momenti magici con quella splendida coppia.
La storia è scritta meravigliosamente, oltre che essere dolcissima, ma anche passionale. Mi piace un sacco, tant'è che mi sono commossa.
Davvero complimenti, bravissima!

23/02/13, ore 17:30

Ciao, ho deciso di fare un'altra visita al tuo account e sono contenta perchè ho trovato questa storia stupenda. È da poco che ho scoperto Spartacus, da circa un mesetto e ho finito giusto l'altra sera di vedere la seconda stagione. Ovviamente mi sono subito affezionata alla coppia Agron Nasir.
Nasir è dolcissimo e Agron è stupendo :). E questa storia è perfetta perchè non è solo sesso, è molto di più. È la rappresentazione del sentimento che li lega, dell'amore che l'uno nutre x l'altro. Hai reso i loro pensieri al meglio e la scena hot, lascia che ti dica che è incredibile. Scrita davvero bene!
Complimenti, sei molto brava e questa FF e una vera delizia.

25/06/12, ore 18:36

BRAVISSIMA!!
Adoro la coppia Agron x Nasir l' ho scoperta da poco ma mi stò rifacendo del tempo perduto.
Hai descritto benissimo non solo le scene "hot" ma anche i loro sentimenti, la trovo una coppia sexy e dolce allo stesso tempo e io adoro questo mix.

25/06/12, ore 15:27

BRAVISSIMAAAAA!!!! questa storia è stupenda!!!! ho amato tantissimo leggere cosa è accaduto dopo la scena interrotta da Mira :( sesso, passione e soprattutto AMORE sono narrati in maniera così credibile ed avvincente! mi hai commosso! Nagron per sempre!

16/06/12, ore 22:30

Ciao ciao!! Sono da poco in questa sezione e... Beh penso si possa capire da quale sezione provengo.... ^__^ mi è piaciuta molto questa tua storia, carica d'amore e dolcezza!! Sei davvero molto brava.... Complimenti!!

08/05/12, ore 05:23

Anche io sono un'amante della coppia Agron/Nasir. Ho visto la serie in inglese tutta di un fiato e ora aspetto la versione in italiano (anche se solitamente il cambio di voci nel doppiaggio non mi piace per niente. Quando ci si abitua ad associare una voce a un personaggio sentirla diversa non è facile, no?! :))
In effetti sono tra quelli che hanno ODIATO profondamente Mira per essere arrivata a fare il 3° incomodo nella puntata 08... ^^
Leggere la tua versione di quello che è successo dopo - maledetti non l'hanno fatto vedere!! <.< - mi è piaciuto molto. Come ti ho detto sono un'amante del pair, tanto che mi leggo le FF in iglese visto che per adesso il fandom su EFP non è molto fornito - speriamo che con la messa in onda della serie in italiano le cose migliorino.
La tua storia mi piace perché ci sono emozioni, pensieri, sensazioni, non solo scene hot. Entrambi i personaggi sono psicologicamente definiti e approfonditi, hanno profondità e spessore. Per come la vedo io Agron vuole essere quello che comanda (ci sta anche :), ma sotto sotto ha la sua sensibilità... Nasir invece è Nasir. Stazza e precedenti come schiavo a parte, credo che alla fine sia lui che tiene l'altro sul palmo della mano... ^^
Spero proprio che scriverai altro su di loro, leggerò di certo!! ^^

P.s. 2 osservazioni lessicali...
1) Nel testo ripeti spessissimo la parola "compagno". Diciamo che la lettura e la scorrevolezza ci perdono un po'. ^^
2) Quasi alla fine usi la parola "tedesco" riferita ad Agron. E' un anacronismo perché all'epoca della rivolta di Spartaco e in genere della Repubblica romana si era ancora ben lontani dalla definizione moderna di Germania come nazione e di tedeschi come coloro che ci vivono. La conquista della regione iniziò molti anni dopo (12 a.C) e in genere i latini ne ebbero sempre un'idea molto approssimativa... Dopo questa perla storica ^^...
Sarebbe più corretto usare "germano". Forse nemmeno questa parola all'epoca veniva utilizzata, ma credo che sia meno stonata.

01/04/12, ore 21:19

Che beeellaaa *_* anche io ho odiato che abbiano tagliato la scena hot ma direi che tu l'hai riprodotta in modo eccellente ^///^
Ho adorato ogni singolo istante dei pensieri di Agron,e l'ultima frase che ha detto a Nasir “non osare mai più distrarmi con discorsi tanto difficili mentre cerco di fare l’amore con te...”
Non ci posso fare niente adoro questi due!
Davvero bravissima, credo che me la rileggerò molte volte!