Lustful, bloody whims
di visbs88

10/03/15, ore 09:50

Ciao! Beh, non mi é dispiaciuta ma mi aspettavo qualcosa di più a essere onesta. Lascio ovviamente la bandierina verde per la bellissima descrizione narrativa ma devo ammettere che preferisco il Sesshomaru padrone al servo perchè é così dannatamente sexy! Ahahaha comunque sei stata brava,
a presto ^^
Sarapia <3

09/04/12, ore 10:04

Terrificante la tua Rin, nel vero senso della parola!! Mi ha fatto veramente un certo effetto vedere i ruoli invertiti e ad un certo punto mi è venuto da chiedermi se Sesshomaru fosse schiavo della forza di Rin o del suo amore per lei. Mi ha poi colpito, di tutta la storia, questa frase in particolare: " Malmenata e maltrattata aveva finito per soffocare la propria natura, ma dopo essere scappata di casa un mondo nuovo le si era aperto di fronte: un mondo meraviglioso, colorato, divertente. Un mondo in cui lei uccideva e gli altri gridavano." In questa frase mi è sembrato proprio di rivedere, distorta, la solita, pura Rin. Per non parlare dell'aleggiante lussuria che pervade tutta la storia, e che a me personalmente ha fatto venire i brividi!! In definitiva, bravissima come tuo solito!!! Se continui a scrivere storie che meritano a tal punto una recensione finirai per uccidere la mia povera pigrizia! XD Baci, Alla prossima!
*si strozza con il fumo della solita nuvoletta*

04/04/12, ore 00:32

Bellissima, brava. Mi piace molto, anche perché è la mia coppia preferita di Inuyasha, eh eh., poi rappresenta un lato oscuro di Rin che chissà se piacerebbe a Sesshomaru. Spero di leggere altre tua storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84