Don't leave me
di _Fuck the system

12/06/12, ore 03:40

Ok, credo che per la prima volta nella mia miserabile vita posso vantarmi di una cosa: di averti stimolata a continuare la storia. Cazzo ne è valsa decisamente la pena! So che è solo il secondo capitolo ma già mi piace da matti e spero vivamente che inserirai il seguito non così tardi (io sono una ritardataria in tutto, e se anche tu lo sei, bé, ti compatisco sorella) e che sia bello quanto questi capitoli. Volevo anche dirti di non abbatterti molto se noti che hai pochi riscontri con questa storia (ad esempio poche recensioni o roba varia) non è affatto perchè la tua storia non sia bella, anzi. Un triliardo di volte noto spesso che c'è gente che meriterebbe a momenti di scrivere un libro e non viene quasi mai calcolata, al contrario di gente che magari scrive letteralmente di merda (sia grammaticalmente che per quanto riguarda la storia in sé, tematica e tutto il resto...) ed ha una carrellata di recensioni positive. Pensa più che altro che: innanzitutto son solo 2 capitoli e che è normale che ancora la tua storia non sia conosciutissima e recensita da molti; e che appunto tu devi basare spesso e volentieri la quantità delle tue recensioni per la valorizzazione che ha la storia, ovvero di quanto possa essere conosciuta o meno. Io, per il mio schifosissimo parere (non son brava a recensire o lasciare complimenti) devo dedurre che spacchi i culi e dirti che la tua storia mi piace è dir poco.
Aspetto aspetto aspetto!
Alla prossima :)

Harley

08/06/12, ore 23:26

la tua storia mi ha distratto da fisica xD no a parte gli scherzi, mi e piaciuta davvero! sará che i personaggi mi hanno presa fin da subito e quando i personaggi mi appassionano...! sarà che hai un modo di scrivere in un certo qual modo simile al mio, sará che sai descrivere col pensiero e il linguaggio della protagonista, il tuo racconto e realistico e bello, interessante, profondo anche... complimenti! ^^ a parte forse qualche errore di ortografia e di modi di dire, mi piace mi piace mi piacee! xD nn vedo l 'ora di continuare a leggere, intanto, nelle seguite ;) ah, se ti va...passa da me che ho scritto una storia su jimmy di jesus of suburbia...e al secondo capitolo, ma ci terrei a sapere la tua opinione ^^ ciaooooo

20/05/12, ore 19:39

Ok, partiamo con le presntazioni. Io sono Harley e non entro su efp da un secolo. Sono capitata qui per caso, ho letto il tuo nome e ho visto la tua immagine dei Green Day e mi hai incuriosita e ho iniziato a provare interesse per la trama della tua storia. Devo ammettere che vado molto fiera di quella piccola vocina che mi ha detto "apri la storia e leggi", lo giuro. Di solito le scorro e basta, per aprirle mi deve catturare come non mai la trama. La tua l'ha fatto. Eccome se l'ha fatto. Devo dire che non leggo storie scritte così da un bel po' di tempo, e ne sono molto felice. Descrivi Billie Joe proprio come me lo immagino. Spesso nelle storie in molti lo descrivono troppo romantico, o troppo scemo, o troppo figo. Tu invece l'hai destritto per com'è. Certo il figo e lo scemo ci stanno pure, forse anche il romantico, ma non da diabete non so se mi intendo. E' il Billie Joe che tutti amiamo, quello incompreso dal mondo, quello con tanti grilli per la testa, quello che neanche a vendergli un rene capiresti mai cosa prova o cosa pensa. Quello strano. Lo schizzofrenico quasi affetto da psicosi ciclica che alterna stati di profonda euforia a stati di decadente depressione mentale. Eccolo, e tu sei stata una grande a renderlo così. Ti stimo molto u.u Sappi che non recensisco spesso e ciò prova il fatto che la tua storia mi piace un botto e non vedo l'ora di leggere un seguito.
Sembra giusto dirti "senza fretta" perchè so di quando sia snervante di quando qualcuno dice di aggiornare subito o robe varie, ma, semmai prendessi in considerazioni di farlo, bhè, ecco, mi renderesti immensamente felice, non so se mi intendo xD
Ti seguirò, dovessi giurarlo sulle canne di Billie Joe, e tutte e due sappiamo che son di vitale importanza!
A prestoprestissimo, spero! :D

Modifico la recensione per lasciarti un Post Scriptum.
P.S.: so che è solo un capitolo, ma ho deciso di mettere la tua storia nelle preferite u.u :)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 07:45 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 07:48 pm)

01/04/12, ore 20:24

Bene, bene, bene.
Be', che dire? Mi piace questa nuova ideuzza! Scritta bene, stile scorrevole, l'idea è buona... E si dà il caso che la cara Allie mi stia molto simpatica in quanto ha il mio stesso colore di capelli :DDD (forse anche il tuo?)
And so, detto questo non so che altro aggiungere, a parte: aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!!
A presto cara, attendo con ansia!

Mike72