Night of the Hunter
di Ami For a Dream

02/04/12, ore 16:07

Ed eccomi ANCHE QUI *la segue come un pulcino* dove sei tu sono io tesora u.u perché tutto quello che scrivi è meraviglioso stupendo waaaaah >___< bdcujshgsdikshsajxshcik oh! è_é xD e come posso io non leggerlo ed emozionarmi??? ♥_♥ e poi mi hai fatto 'scoprire' loro u.u sai benissimo cosa penso di questa ff e quanto mi è piaciuta, ma te lo ripeto qui *^* perché te lo meriti gioia mia ♥ e non avere paura dei personaggi femminili, io mi affeziono a tutte loro n.n e se mi ci affeziono io è tutto dire visto che odio sempre le donne nelle ff xDDD i particolari, i dettagli, i caratteri, le descrizioni, ho amato tutto di questo capitolo u.u e la scena più bella è quella del barbecue, l'ho già detto e lo ripeto xD sei bravissima tesoraaaaaaaaaaaaaa >______< ti seguirò passo passo anche qui *^*
*spupazza tutta*
BEBE~

02/04/12, ore 11:48

ciao sembrerebbe la solita storia banale di un amico che s innamora dell altro, ma sono sicura e sento che c'e'qualche cosa di diverso qui, jared lo sento sospettoso nei confronti dell amica e il terzo incomodo della tizia che esce con lui sicuramente rendera' il tutto ancora piu interessante complimenti:)

02/04/12, ore 10:52

io mi chiedo come diamine riesci a scrivere sempre così intensamente, a farmi perdere nelle storie che scrivi. Non esiste nient'altro quando leggo ciò che crei, vengo catapultata all'interno della storia... non me lo spiego, ansi si... è che sei davvero bravissima e sai che non te lo dico per assecondarti o perché sono di parte, ma te lo dico con il cuore in mano e sinceramente!
Bravissima amore, mi hai emozionata davvero con questo primo capitolo e non vedo naturalmente l'ora che aggiorni con il secondo, ma ti lascerò tutta la tranquillità e il tempo di cui hai bisogno.
grazie per aver postato, era un po' che non riuscivo a leggere più, ma sapevo che tu avresti cambiato le cose, grazie e complimenti sei davvero bravissima <3
bellissimo tutto, le parole, la precisione nei dettagli che ti contraddistingue, le parole e i pensieri, e Shan al barbecue fattelo dire è meraviglioso sono morta quando le parla, ok la smetto XD al prossimo cap. amore! XD