hurricane
di Nera_Bizarre_Writer

04/04/12, ore 15:50

Giuly!!! :D Bravissima sorellina.. davvero, mi piace molto questa storia..anche se, devo ammetterlo, mi fa un po' strano vedere Georg come assassino!! Ahaha!! Complimenti Giuly.. non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei brava come sempre.. credimi.. :) Ti voglio bene, continua così!! <3

04/04/12, ore 10:28

Ciao sorellina!! Sono riuscita ad iscrivermi e adesso che ci ho anche capito qualcosa ti ho ovviamente messo  nei preferiti! :) Compimenti per la storia, come ti dico sempre sei davvero una bravissima scrittrice! Hai tanto tanto talento e tutti i tuoi racconti mi appassionano tantissimo! Georg in queste vesti mi intriga molto! :) Continua presto a scrivere, tanti tanti complimenti! By la tua fan n. 1 <3 (ps ti voglio tanto bene!)

03/04/12, ore 10:11

oh cavolo ma questa storia fa venire i brividi! Tesoro l'inizio è assolutamente inquietante! Se l'intento era quello di farmi rabbrividire, beh ci sei riuscita alla grande. Cavolo Georg è una sorpresa in queste vesti. Complimenti tesoro sei stata veramente in gamba! Un bacio e a presto. P.s. ho inserito la storia tra le seguite così appena aggiorni vengo a leggere. Ciao!

02/04/12, ore 20:39

Ammazza che "macabrità". Non so nemmeno se si dice così però rendo molto l'idea :)
Georg nei panni di un macabro vendicatore mi piace moltissimo. Complimenti vividi Mety ;)
Continua così.
Ti voglio bene
Eu

02/04/12, ore 12:22

bella, molto macabra come inizio, ma dannatamente bella...in effetti si parla pochissimo di george, di gustav si sa che è sempre puntualissimo e che è spesso calmo, ma di george si sa poco nulla...sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
bacioni
Giulia