Bookcase
di RobDarko

09/10/12, ore 16:20

O MIA GAGA ! ! ! è FANTASTICHERRIMA ! ! ! SEI BRAVISSIMA ( OK, ORA MI GIUDICHERAI UNA PERVERTITA XKè LEGGO STE STORIE XD XD XD )
COMUNQUE, DAVVERO MOLTO BELLA E SCRITTA DAVVERO BENE, COMPLIMENTI, MI PIACE DAVVERO IL TUO MODO DI SCRIVERE, E VOLEVO SAPERE SE SCRIVERAI MAI DELLE FF DI MISSING MOMENTS KLAINE O ROBA DEL GENERE ( AVRAI CAPITO KE ANKE IO SONO UNA KLAINERS SFEGATATA XD XD XD )
L'UNICA NOTA CHE TI FACCIO è KE SAREBBE MEGLIO SOSTITUIRE ALCUNE PAROLE NEL SEQUENTE STRALCIO DI STORIA, PERCHè NON SUONANO TANTO BENE:
"Ma il terzo dito rimane tempo che Sebastian si infili il preservativo, poi le rimuove «Mi vuoi, Kurt?» poggia la base del CAZZO a fare pressione sul BUCO di Kurt, che annuisce. "
SONO QUELLE SCRITTE IN STAMPATELLO, DA SOSTITUIRE CON "MEMBRO" E "APERTURA"
MA è SOLO UN CONSIGLIO, PERCHè SECONDO ME SUONEREBBE MEGLIO, OK ?
GRAZIE ANCORA PER LA BELLISSIMA STORIA, SPERO NE SCRIVERAI ALTRE, CIAO

20/05/12, ore 19:20

aaah che bello, ogni tanto ci vuole una PWP Kurbastian <3
btw sarò ritardata ma non ho capito la cosa della foto ;________;

13/05/12, ore 14:17

*fissa la storia con sguardo allucinato* Oh mio Dio....*sangue dal naso a fiotti*
Penso che tu abbia già capito chi sono...o no? Allora ti do degli indizi...
Anche se non conosco bene Glee ti avevo detto avrei letto questa fic, no? A parte perchè è scritta da te, ma..non riesco a spiegarmi.
Sta di fatto che mi è piaciuta e mi hai convinto ad iniziare a guardarmi Glee! *____*
Così magari finirò come te, a farmi fantasie mentali su Kurt e Sebastian ùwù
Poi mi dovrai svelare come fai ad essere così..esplicita? XD
Ci vediamo nel paese di Gleelandia.....kyooshi *evapora*
C Sama

18/04/12, ore 19:52

Davvero non riesco a capire perchè questa storia non h a ricevuto ancora nessuna recensione, cioè è oltraggioso!
Da Klainer convinta mi sento come se la stessi tradendo, ma questa storia è... è... quando trovo le parole per descriverla te lo dico, ok? (?)
Sebastian, beh è il Sebastian-sono-sexy-stronzo-e-tentatore-ti-scoperò-e-tu-godrai (?) e Kurt con quel suo balbettare rende tutto ancora più smut di quanto non lo sia già ahah.
Poi anche il luogo rende tutto ancora più.. più più diciamo.
Dai in bibiloteca?! E' un luogo che ho sempre visto... sacro e quindi del sesso in bibblioteca è così peccaminoso che asdfgfghjkl.
(questi sono gli effetti che la Kurtbastian ha su di ma, non farci caso)

Un bacio e ancora complimenti per la storia,
msbrows.