Per lui, essere il nulla.
di JoanneBrandoh

19/08/12, ore 00:04

You're a crazy and psyco bitch, okay? Okay.
Io ti picchiiiioooo!!
O continui o continui,le opzioni sono molto varie ma so che sceglierai quella giusta ;D
Beeeeh, che dire:
JUSTIN E' UN COGLIONE PATENTATO!!!!
Jergson è una grande, punto e basta v.v
E il suo fratellino pure v.v Che cambia età ad ogni capitolo xD lol
VOGLIO.VEDERE.COSA.SUCCEDE.
Ti sembra una richiesta difficile? Nope v.v
Su, hop hop scattare *stile signor tipo di high school music 2 di cui non ricordo il nome*
Sono la tua musa, quindi ora ti ordino di musare (?), scivi ùwù
Ora vado, sciaaao beelaaa!
Anita

11/08/12, ore 19:12

Tu si pazza!! Se questo fa schifo io sono la regina d'Inghilterra v.v
Allora da dove comincio...
É GRANDIOSO! FANTASTICO!!
Tu sai che non sono una Belieber - ascolto qualche sua canzone ma nulla più - ma questa storia è davvero affascinante ed intrigante!!
Justin è un idiota a farsi scappare Jergson v.v
Anche a te non va tanto a genio la Gomez? Yeee!!
Guarda alcune sue canzoni sono anche carine ed orecchuabili, ma sinceramente - non uccidetemi - per me non sa cantare! Nei live non fa mai, e dico MAI gli acuti, mentre nei video si... Vabbuó
Ora vado a leggere gli altri capitoli :D
Mi intrippa troppo sta storiaa!!
Anita xx

04/04/12, ore 18:22

N.O.N.
P.U.O.I.
L.A.S.C.I.A.R.M.I.
C.O.S.I'.

Che le dice Justin? Che le dice Justin? Che le dice Justin? Che le dice Justin? Che le dice Justin? Che le dice Justin?
Giuro che sono troppo curiosaaaaa D':

Quindi sbrigati a scrivere e ad aggiornare che già non ce la faccio più u.ù

Baci, (:

04/04/12, ore 18:16

Credo di amarti, seriamente u.u ** Hai scritto una ff su Justin Bieber e non mi dici niente? u.ù Sei crudele D:

Questo capitolo è bellissimo, giurooooo *-----*

Vado a leggere l'altro :P
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 06:20 pm)

04/04/12, ore 17:35

- Dobbiamo parlare, ora- Noooo, ma non puoi finire il capitolo così.. Ora io devo morire dalla curiosità e supplicarti in ginocchio di aggiornare al più presto.
Ti pregooooo, scongiuro di aggiornare al più presto.. Vado a comprarti uun mazzo di fiori e te lo regalo e tu per ringraziarmi metti il prossimo capitolo (?) No, ok..
Allora, mmh, troverò qualcos altro.. Intanto che io penso, tu aggiorna. Sono la tua fan numero 1 (?) non farmi aspettare a luuungo..
Bacio :3

Ps. aggiorna subitissimooo :)

01/04/12, ore 21:32

Yeee , un capitolo che mi soddisfa !!!
Ma ? C'è dico ma come fai ??
Io non lo so !
Continui No ?

01/04/12, ore 20:20

Comincio con il dire che anch'io non vedo l'ora di vedere il video di Boyfriend ! *.*
Poi, cosa più importante, adoro questo capitolo! E adorerò anche i prossimi, senza dubbio :)
Quindi, in poche parole ti stò chiedendo di aggiornare al più presto, ok ?! :D
Un'ultima cosa : mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia FF, ti ringrazio se lo farai :)
Continua presto eh! ^^
Bacio :3