L'albero dei cristalli
di mizuki95

11/09/14, ore 12:22

E' davvero bellissima.. Sono una delle mie coppie preferite e questa ff è stupenda!
Complimenti <3

02/04/12, ore 02:12

La prima cosa che ho pensato mentre stavo leggendo è stata: "Ommiogiotto, l'alberooooo!!!!!". Mi sono affezionata anch'io a quell'albero xD
Però, che rompiscatole quella!! Non ci arriva a capire che è lei quella "di troppo"?! Ma guarda questa......
Ah, ma quanto li amo loro due...? Sono dolcissimiiii! (anche se ancora Chiaki non sa dell'amore di Tori)
Cmq non mi convince il nome della tizia (non mi azzardo manco a nominarla!)... E ti spiego anche il perchè.
Mi sembra di ricordare che in un episodio (quello dove Yuu salta addosso a Chiaki) fanno vedere che Hatori (per motivi di lavoro) incontra una ex con la quale si frequentava durante il liceo... E lei aveva un nome simile a Chiaki.. (Yoshino Chiaki ---> Yoshiko qualcosa-simile-a-Chiaki)... per cui nella mia mente mi sono fatta l'idea che Tori uscisse con quelle che avevano un nome simile alla persona che ama... Mi è parso strano che nome e cognome fossero così somiglianti... ma questo potrebbe essere solo frutto della mia immaginazione... Magari è solo la mia mente che ha fatto tutto da sola! xD
Comunque, è per questo che ti dicevo che "Satsuko" come nome non mi convinceva. xD Azz, quanto ho scritto! Gomen!
Beh, non ho altro da dire, a perte che mi è piaciuta un sacco! *___* Bravaaa!