Everything changed.
di heijuss

04/12/12, ore 19:18

Eccomi!! mi ci è voluto un po' perchè ho due settimane di fila messe proprio male.
Comunque, ecco Zayn. Me lo hai fatto diventare simpatico!! Credo che se mi dicessero di dovermi trasferire così, dall'oggi al domani, ne uscirei distrutta e rigenerata allo stesso tempo, proprio come la protagonista.
Inutile dire che mi piace come scrivi e la trama è molto bella.(:
Te saludo da mi paìs (?!)
Silvia

28/08/12, ore 14:01

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Oddio, ma tu sei troppo brava! Che cosa tenera un baby Malik! Me lo immagino un piccolo truzzo, ahahaha! (?) Comunque, le tue OS sono veramente stupende.

Grace.

19/08/12, ore 20:23

Ma è troppo bella ed è ovvio che devi continuare a scrivere OS... sono bellissime!! MA che bella sta storia...cioè non ce la faccio a smettere di essere felice... come se fosse successo a me hahahahahhaa

14/06/12, ore 16:42

okay, devo correggermi nuovamente! Puttana vacca, sei bravissima! Davvero!:) Mi piace tanto questa FF, è qualcosa di rdxfbgnijm *w* Bravissima, davvero!!! <3

30/04/12, ore 13:07

Chia, sei così crudele D:
Perchè cavolo mi devi far sempre piangere quando tu scrivi una tua storia?!
Cavolo, sei così brava che vorrei prendere il tuo modo di scrivere e farlo mio *-*
No ja, mi piace il mio modo di scrivere, ahahaha :3
Non vedo veramente l'ora di leggere una tua prossima OS, mi fa molto piacere, perchè in poche di esse io mi immedesimo nel personaggio, ma tu hai quel modo di scrivere che pochi hanno, e di questo te ne sono riconoscente, non so il perchè ..
Ahahahahah xD
Un bacio, continua, ti voglio bene.<3

12/04/12, ore 16:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH(?). ok è bellissima.
seriamente! oww, un baby Zaaaayn(?) che cosa dolce gfgudfugi.
carino Harry nudo, AHAAHAHAAHAHAHAH "Oddio, è nudo!" AHAHAHAHAHHAHAAH.
ok, facendo i seri. mi piace un sacco:').
non ho nient'altro da aggiungere, mi dileguo, lol.

baci, Federica:3. xx

11/04/12, ore 22:02

PORCA PUZZOLA (?)
No ok, io sono rimasta in piedi fino a quest'ora (non è tardi, però DETTAGLI u.u), per leggere questa OS che alla fine mi fa anche piangere?!
tu sei una vera TRADITRICE, cattiva :')
Davvero, mi hai fatta piangere, complimenti <3
Ti voglio bene <3

11/04/12, ore 17:36

Beh non sono molto brava con le recensioni però cercherò di fare del mio meglio! Che dire.. Questa OS è assolutamente F A N T A S T I C A *-* ( la mia solita faccia) Già Ti Adorooooo :D

03/04/12, ore 19:14

Ma saaaaalve, carissima!!!! :)
Come promesso, eccomi qui!! :)

Ok, non voglio sparare troppe cazzate senza arrivare al concetto.... questa tua One shot è molto, molto, molto bella e sai perché? La cosa che più mi ha colpita è il fatto che l'amore tra i due piccioncini sia durato! Di solito tutti fanno finire tutto dopo qualche mese, invece qui..... loro vanno avanti ad amarsi per due anni!!! E si può immaginare uno splendido futuro per loro due <3

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. *--*

Dovresti scrivere qualche FF da più capitoli, sono sicura che le apprezzerei molto!! :)

Un bacione, Chiara ^^

sempre e solo, El :)

01/04/12, ore 21:48

Oddio io sto male, ma sul serio.
Non ho mai letto qualcosa di così straordinariamente bello. Hai un vero talento, e non sprecarlo perché è bellissimo!
Concludo(??) dicendo che: quello che hai scritto è il sogno di Zayn ma è anche il sogno di noi Directioner's, speriamo che un giorno tutto quello che tu hai narrato si possa avverare, sarebbe un sogno grandissimo sapere che una Directioner's sta con uno dei cinque, anzi dei tre perché due sono già occupati!
Ah si, un'ultima cosa, sei davvero dolcissima se continuo a leggere delle tu ff mi verrà sicuramente il diabete <3
Mi raccomando (1) tesoro continua così perché gli One Direction se leggerebbero qualcosa di tuo sarebbero fieri, perché racconti la loro vita in modo reale.
Scusa per tutte 'ste parole ma dovevo farti una recensione DEGNA(?) di me.
Un grosso bacione,
e mi raccomando (2) voglio leggere al più presto qualche altra tua OS così eh?!
Ci contoo :)

___Evangeline143