It's time to say goodbye..
di ZaynsBedFriend

19/02/13, ore 18:24

davvero bella complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo giuro. c:
xx

01/09/12, ore 19:35

È stupendeeeeeerrima davvero c:
Non è da me dire stupendeeeerrrima quindi è bella davvero ahah lol c:
Mi sono letta tutte le tue one shot rosse e sono bellissime :Q

30/07/12, ore 21:47

ZZZZZZZZZZZAAAAAAALVE! Si sono ancora io :D ! Io dico che dei continuare, ed è un'ordine ! *facciaseria*
Occhei Ora, anche io ho una FF se ti va passa :D Baci!

08/05/12, ore 20:26

T_____T mi ha fatto commuovere tutta la prima parte e poi *Q* tutta la seconda.. Cavolo, sono veramente ripetitiva, ma diamine se scrivi bene!
che tristezza lo stronzo del fratello, una delle cose che più odio al mondo è la gente razzista.. ù_ù poi se al razzismo, ci aggiungi pure la violenza.. proprio vado via di testa! stronzo!
per fortuna c'era Zayn per Nicole ç_ç ed è stupenda tutta la scena.. perchè comunque si vede che lui è incerto e ha paura di farle male.. ma allo stesso tempo non riescono a contenere la passione e l'amore! bellissima one-shot davvero! complimenti *-*

07/05/12, ore 00:48

1) ecco la mia espressione *ç*
2) mi servirà un intero pacco di kleenex per asciugare la bava
3) sei entrata ufficialmente a far parte dei miei autori preferiti!

Cavolo complimenti!!! adoro il tuo modo di scrivere! sei bravissima!!! permetti a noi che leggiamo di perderci completamente tra le righe!!! *-*

Spero che ci regalerai ancora tante opere belle come questa!!! :D

02/04/12, ore 19:13

troppo bella, e non riesco a capire perché questa OS non ha ancora nessuna recensione. Ti faccio tanti complimenti, mi piace molto. xx