Can you see me now?
di angel_87

29/09/12, ore 14:44

È davvero bella questa storia, spero tu possa continuarla :)

18/10/11, ore 14:29

Bellissima storia mi ha veramente toccata nel profondo. Spero vivamente che tu la possa continuare a scrivere poiché sono poche le storie scritte talmente bene e talmente cariche di sentimenti, un sentito grazie è d'obbligo.

13/03/10, ore 23:09

è davvero magnifica!

10/05/07, ore 01:33

Bellissima.

24/01/07, ore 22:20

...davvero bella.. mi piace come scrivi.. complimenti ^^

23/01/07, ore 19:18

Se pregiudichi una storia, a causa di un verbo... bè sono tue scelte... Diciamo che se devi farmi una critica costruttiva pretendo di più, e che almeno tu legga l'intero capitolo. Allora se hai dei consigli utili per migliorarmi ne sarei felice, ma non è un verbo che deve pregiudicare 18 capitoli di storia. Comunque grazie di esserti sforzato\a di leggere almeno 3 righe, Grazie a tutti coloro che hanno commentato ^^ spero di aggiornare alla svelta

22/01/07, ore 00:44

diciamo che alla terza riga ho trovato "arrabattare" e mi sono bloccata. diciamo che magari fra dieci minuti mi torna la curiosità di leggere e finisco almeno il primo capitolo. però dai... "arrabattare" O__o

05/01/07, ore 21:37

stupenda!! non ho altre parole.

25/12/06, ore 17:48

carissima come ti ho detto ieri ho iniziato a leggere questo tuo racconto e mi hai fatto venire i brividi, le emozioni di yulia sono così forti che fanno male al cuore e nel contempo lo scaldano. Il tuo modo di scrivere è come sempre vellutato, dolce, elegante, e appassionante insieme. Leggerò presto gli altri capitoli per ora ti faccio i miei complimenti! E' l prima yuri che leggo in vita mia ed è merito tuo!Sei grande angel!!

13/12/06, ore 20:15

Mi piace il tuo modo di scrivere...lo stile è nervoso, spontaneo. O almeno questo è quello che ho pensato leggendo la tua storia...

angel_87
01/12/06, ore 13:45

non loggata... vi ringrazio immensamente per i vostri giudizi. Sono importanti anche per il delicato scorrere della storia. A breve la fine del racconto, scritto tutto di un fiato. Dedicato a tutti voi ovviamente

30/11/06, ore 22:12

Volevo farti i complimenti per questa stupenda fanfiction. Scrivi davvero bene, spero che la continuerai, sarebbe un vero peccato non leggere altri capitoli di questa storia. Ryan

18/11/06, ore 20:07

è una delle più belle storie yuri che abbia letto...complimenti..spero di leggere presto il seguito!

niknil90
02/11/06, ore 19:12

ciao!! qst storia ma piace troppo!! mi raccomando aggiornala in fretta!!! baci niknil

28/10/06, ore 17:47

bella!!continua ti prego sono curiosa!! baci baci