Qualcuno deve pagare
di KikiWhiteFly

18/07/12, ore 20:03

Oooooh, Nolan come sei sempre premuroso!
La ami, non è così? *__*

Meno male che c'è lui che ci prova a farla rinsavire e farle capire che la vendetta non le farà riavere ciò che i Greyson le hanno tolto!

Vai Nolan siamo tutti con te!! Prima o poi, Ems capirà che siete fatti l'uno per la'ltra e che deve stare con te e non con uno delle altre due amebe!!!

19/05/12, ore 12:46

Io te l'ho detto e te lo ripeto: tu sei un pozzo senza fondo di creatività. E non dirmi di no, eh?!
Davvero, ti invidio tantissimo, vorrei proprio poter essere come te ma, aimè, ho finito tutte le parole.
Lo sai che ancora non ho concluso di vedere tutti gli episodi, ma diciamo che mi hai un po' contagiato ed ora quando vedo sullo schermo del PC Emily e Nolan li guardo con occhi diversi. Sai che credevo fosse gay, no?! Bhe, dopo averlo visto con Tyler credo fosse normale pensarlo. ;)
Al di là di tutto ciò questa breve OS racchiude tantissimo del telefilm, e leggendola non si può a fare a meno di vedere scorrere le immagini della scena, come se fosse davvero una scena del telefilm stesso.
La prossima volta voglio una fic più lunga però :p
Cara, tu hai un dono. E spero che ti possa portare tanta felicità. Un giorno vorrei poter vedere il tuo nome su un libro cosicché possa comprarlo. :)
Scrivi tante altre storie, mi raccomando. Non le recensirò tutte ma sappi che ne ho lette gran parte. E riesco sempre a stupirmi della tua bravura, e provo un sacco d'invidia, sai?! In senso buono. **

11/04/12, ore 01:27

Fatti pure sfuggire tutti gli accenni che vuoi, e io ne sarò molto felice! :D
In questa storia emerge proprio il fulcro del rapporto Emily/Nolan, ossia il fatto che Nolan, in quanto suo complice, sia l'unico ad avere un quadro a 360° gradi di Emily/Amanda. Il fatto che le stia accando, offrendole incondizionatamente il suo sostegno, nonostante sappia di cosa è capace Emily per raggiungere la sua vendetta è sicuramente emblematico dell'affetto (chiamiamolo così xD) che prova nei suoi confronti.
Leggendo, mi sembrava di sentire le voci di Ems e Nolan, soprattutto quel modo che ha Emily di ripetere il suo nome a mo' di rimprovero: è una cosa che mi capita solo con le fan fiction che centrano il punto :D
Ho notato che la formattazione è leggermente sballata in qualche punto, c'è qualche "a capo" di troppo a spezzare le frasi ;D
Oh, grazie a questa storia ho finalmente visto il promo della notte degli Oscar: davvero stupendo! E concordo in pieno su Emily/Amanda: è una delle protagoniste più toste che si siano mai viste!