Niente cappuccetto, mi si rovinano i capelli!
di Emerald Liz

24/03/14, ore 15:42

no dai, fantastica questa storia è davvero fantastica, o almeno il primo capitolo lo è. capisco perfettamente pain sia del fatto che sono dei bambini ma anche di volersi ritirare nell'ospizio per cattivi, e con kira poi ... che è un altro genio del crimine. concordo con pain, un Death note risolverebbe tutto con la metà del tempo e senza troppi spargimenti di sangue. tobi poi è mitico, sembra un bambino dell'asilo a cui hanno promesso una caramella e deidara sul punto di picchiarlo è pienamente comprensibile e l'idea dell'argilla esplosiva in bocca mi sembra più che giusta, va be non mi dilungo vado a leggere il prossimo capitolo

23/06/12, ore 21:40

bbene come promesso, ricompaio di nuovo, ma sta volta lasciamo perdere il vino xD
che dire, rileggendola sono morta dalle risate per l'ennesima volta.
è una cosa demenzialissima e geniale, degna del miglior cervello in circolazione (buffering)
che poi a questa ff devo molto perchè quel pomeriggio che siamo uscite mi hai tirato su il morale che ero scazzatissima :')
teenkiù <3

ho scritto a sha che i miei unici ragazzi nella vita saranno tutti gli uke dei manga e lei m'ha risposto che sono una schifosa xD
(poi magari ti mando un messaggio con il contesto per intero)
-nairosh-

23/05/12, ore 16:45

hahahahah carinissima xD come ti è venuta in mente? hahahahaha vorrei avere la tua creatività xD

22/04/12, ore 18:14

AHAHAHAHAHAHAHHA!
Ma tu sei un genio, adoro questa storia: demenziale al punto giusto e anche veritiera, sotto un certo punto di vista. Ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto durante le battute di Itachi!
"«Si sacrifica per suo fratello, che lupo esemplare!» Itachi ormai piangeva senza ritegno." cioè... un LOL vagante!
Complimenti per la storia, davvero divertente! :)

03/04/12, ore 15:07

Ahahah molto carina questa storia!! Me la sono letta tutta di colpo! ^^
Ci avevo provato anch'io una volta a riadattare le fiabe (con Twilight xD) ma a te è uscita davvero bene! Complimenti!