forse era meglio bussare
di Lau2888

11/07/12, ore 16:51

Oh theoi, ma tu sei un genio! *-*
Hai avuto un'idea non solo originale, ma semplicemente fantastica scrivendo questa storia!
Quando ho letto l'introduzione, non ero molto convinta di voler aprire il link della fanfiction: non sono una grande fan della coppia Matt x Sora (anche perché Matt è il MIO amore vitale u_u). Poi però, soffermandomi un attimo sul titolo ambiguo che hai scelto, notando il nome di Tai tra i protagonisti e "shonen-ai" tra gli avvertimenti, ho pensato di dare un'occhiata; ora che ho letto tutto sono orgogliosa di aver preso la decisione giusta! :D
Quando si dice "non giudicare un libro dalla copertina"! xD
Chiedo scusa per i miei giudizi troppo affrettati! D:
Coomunque, la storia l'ho apprezzata appieno! Forse anche troppo, dato che andrà dritta dritta nelle ricordate x) Infatti, nonostante non supporti il pairing Sorato (dato che, secondo la mia mente bakata Sora dovrebbe stare con Tai e basta), la coppia yaoi/shonen-ai Tai x Matt mi piace tantissimo!
La prossima volta, permetterò a Sora di confessare i suoi sentimenti a Tai ed io scapperò in Groenlandia (?) con TK, Kari e Matt, in modo che nessuno la disturbi! ;)
Ancora complimenti! :)
A presto! :D
karikeehl

22/04/12, ore 18:58

Ahahahah!! Ciao!!! *Continua a rotolarsi per le risate*
Complimenti per la storia! :D E' troppo simpatica! :D Ho un debole per questa coppia e avrei voluto essere al posto di Sora per gustarmi la scena! XD
Sono veramente contenta che i "piani" di Sora siano stati mandati in aria! v.v Io non riesco proprio a sopportare la coppia Sora-Yamato! Mi sembra una pessima trovata perché mica si poteva far vedere ai bambini che i loro eroi hanno una relazione omosessuale! No poverini, sarebbe stato un trauma difficile da superare... ma per favore!
Scusa, mi sono lasciata andare un po'! ^_^"
Ancora complimenti! :D Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo!!^^
Un bacio a presto
foschi=]

03/04/12, ore 21:54

ah ah ah ah ah ah, oh dio! fantastico! come one-shot la trovo molto simpatica e divertente! anche perchè hai sfumato una promettente Sora/Matt... grandioso! hi hi, ora capisco cosa intendeva Matt con "progetto vitale"! povera Sora! poverina davvero! ma la fic è davvero divertente! okay, ora non vorrei sfumarti la festa ma... sei passato dal presente al passato remoto dopo il piccolo flash-back dei pensieri di Sora riguardo ai suoi tentativi passati e all'origine dei suoi fallimenti(alias, Tai-Tk-Kari). è facile correggere, basta scegliere il tempo che più ti piace. personalmente di solito scrivo con il passato remoto, ma ognuno è libero di fare come vuole! ciao!
Purple_Rose

03/04/12, ore 18:45

Ahahah! Non so se dispiacermi per Sora o se ridere per la sfacciataggine di Taichi X°°°D
Poveraccia, chissà che delusione... certo poveri anche loro... dimmi che non userà il basso di Yama come racchetta e loro due come palle da tennis XD
Pesce d'aprile... pffff X°°°D Per me è assai molto gradito, ma io non sono Sora XD

02/04/12, ore 23:55

TROOPPOOOOOOO !!!! oddio che ridere !!! evviva! sai la coppia yaoi taixmatt mi piace molto e il fatto di essere stati beccati e nn avere nessuna reazione è quello che mi piace di più ^^ mi farebbe molto piacere leggere altre fanfiction tue grazie per aver scritto questa esilarante e bellissima fanfiction un saluto caloroso kisachan

02/04/12, ore 21:17

un buon modo per far finire questo odiato/amato triangolo XD simpatica...