How to get him drunk
di E22

30/08/12, ore 23:09

Bello che questa Lilo meravigliosa è stata postata il due aprile e io la recensisco ora. Sono alcuni giorni che mi sento incazzata con tutto e l'unica cosa che voglio fare è leggere pornogay. Mi sono imbattuta in questa OS e, visto che ho letto altre tue cose tue, eviterò di sbrodolare parole sul fatto che adoro come descrivi le cose, adoro come scrivi in generale e tutto quanto. Adoro, basta.
Una cosa che mi piace sempre un sacco è il velo ironico che hanno le cose, come viene descritto Louis sembra proprio che rispecchi la sua personalità da cazzaro e eterno simpatico. Mi piace.
Mi piace anche che Liam lasci Danielle, ma questa è una cosa puramente personale, ahahaha.
La mia essenza da yaoista (?) avrebbe chiesto di più, sotto l'aspetto dell'atto in sé, ma devo riconoscere che così credo sia forse meglio. E' al punto giusto, ecco. Ci sta.
L'ultima frase mi sembra tanto senza senso, ma cercherò di sorvolare, AHAHAH!
Brava, comunque.
- Maci.

27/05/12, ore 01:13

Ahahahahahah oddio, bellissima!!! E geniale. Mi hai fatto veramente morire dal ridere... Louis è troppo fuori! XD Ma anche carino nel suo modo di "pensare" e agire... xD

Complimenti sei bravissima a scrivere! Soprattutto perchè ci metti quell'ironia che non guasta mai! :D

05/05/12, ore 00:03

ok allora diciamocela tutta che primo se Liam non si vuole ubriacare ci sarà un motivo no Luois? Magari non può e basta non che sono tutte scusa * si incavolta a morte con il povero Lou e poi si calma per i suoi dolci occhioni celesti in lacrime xdxd* ,dunque torniamo seri, ma proprio seri seri? La parte del cioccolatino, si proprio quella dove Niall si mangia il cioccolatino e poi lo sputa è stupenda e. LUois non potevi metterli da qualche altra parte i pettini di Zayn? Secondo me adesso non li userà nanche dopo averli disinfettati quaranta volte. E poi tralasciando il fatto che sono d'accordo con Luo in questo caso, MA Liam che cavolo mi combini? sei stupido o cosa? ma questo Louis lo sapeva già quindi, come si dice? gli stupidi con gli stupidi? Magari ne fanno uno intelligente e simpatico insieme xdxd.
Bella ff
Un bacione
Cilyan

27/04/12, ore 14:41

Ahahahhahaha ma è la più bella fanfiction demenziale/figherrima/favolosa/nonsocosa che abbia mai letto! Ho avuto veramente la sensazione di essere stata catapultata nella testa del leader Directioner:O Perfetta sotto tutti i punti di vista, originale. Proprio una one-shot figa dai v.v Complimenti!

24/04/12, ore 20:04

Carina questa one shot! :D Ma Liam non e' il piu' piccolo Harry e' il piu' piccolo.

02/04/12, ore 20:21

Ri Ri buona sera, ne avrai piene le scatole ormai di me, mi ritrovi ovunque =). Stò ancora ridendo per il nome del piano inventato da Louis e mi ci sono volute circa 4 letture per arrivare alla fine, perchè rintronata come sono tutte le volte che arrivavo al nome sbottavo a ridere e ricominciavo da capo, ergo ho imparato a memoria la prima parte a forza di rileggerla. Comunque è divertente e mi ha tirato su un pò il morale. Ciao ciao.

02/04/12, ore 18:59

Sarò sincera: ho riso come una demente per quasi tutta la storia (non offenderti per favore)
Scrivi davvero bene, e si capisce perfettamente tutto e da amante di Liam e Louis in generale non poteva non piacermi qualcosa su loro due, ma la tua.. uao! E' un qualcosa di stupendo perchè non annoia! E' davvero molto bella, diversa dalle altre.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti vivissimi!
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 07:03 pm)

02/04/12, ore 14:37

Questa storia l'ho letta stamattina alle sei *si sono pazza* ti starai chiedendo cosa facevo a quell'ora su efp (forse no) beh mi ero appena svegliata, siccome era troppo presto ho deciso di passare su efp e ho visto questa meraviglia *_* *dir meraviglia è poco*.
Sembrerò esagerata ma tu sei nata bravissima a scrivere le lilo *_* (preferisco le coppie larry e zouis, ma di questa storia mi sono innamorata *_*).
In più scrivi magnificamente *_*.
Da quanto mi ha fatto ridere rischiavo di svegliare i miei XD.
Spero che ne scriverai  altre, alla prossima.

ciao ciao *_* xx

02/04/12, ore 13:01

wow!! mi è piaciuta tantissimo, davvero! e non ho mai smesso di ridere! soprattutto la frase finale: Lou è sempre e solo Lou! (il suo 'Lilo' poi!!!) :) e per questo ci piaceee!! *__* in ogni caso, trovo che il tuo stile di scrittura e il modo in cui narri gli avvenimenti sianio perfetti! :) corro a leggere la Narry!! ;) un bacio, giuli@