Lampo di vita.
di luz79

03/07/07, ore 15:04

Le tue song fic sono bellissime, anzi stupende!! Io le adoro come la coppia Draco/Hermione...Di nuovo i miei più sinceri complimenti!! LaraBabi

Aleptos
20/12/06, ore 16:45

O.O ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE. Non so che altro dire, brava! *.* Bye Bye^^

13/11/06, ore 15:22

ciaooooooo!!visto chi è??ti avevo detto che avrei letto anche le altre fic xò solo ora ho trovato tempo x iniziare!è davvero triste ma veramente STUPENDA!ti faccio i miei complimenti!scusa se nn scrivo molto ma devo andare a studiare(x una volta ogni tanto lo faccio!), c sentiamo presto. un bacione, sei bravissima ricordatelo!!!

Francy872
07/11/06, ore 22:06

Ma che fai?Pubblichi qualcosa e non mi avverti???Grazie di averci dedicato questa song-f.,è molto bella anche se a me piacciono le storie articolate,non ci faccio tanto diciamo con le one-shot!Però quando non si ha tempo di leggere qualcosa di lungo sono utili!!!Visto che hai fatto questa dedica a tutte noi,colgo l'occasione per ringraziarti,sia per le recensioni che lasci a me ogni volta,sia perchè la prima cosa che ho scritto su questo sito è stata una recensione ad una tua storia ed infine perchè senza il tuo consiglio:"prova a scrivere qualcosa"forse la mia di storia non ci sarebbe adesso!!! Grazie e complimenti Un bacio Fra

02/11/06, ore 13:36

ma ziaooo!!!! WOW!!! è stupendaaa!!! hehe... come vedi sono arrivata fino a qui! sei bravissima a scrivere!!!

29/10/06, ore 12:43

Intensa e profonda. Comlimenti per come tratti sentimenti ed emozioni così importanti. Quello che hai scritto, abbinato alla canzone scelta, coinvolge intensamente nella storia. Un salutone! Luigi P.S. Adesso vado a cercare altre tue storie...

29/10/06, ore 12:18

Le song-fic sono qualcosa di magico!La struttura della fic mi è piaciuta particolarmente perchè ricorda le poesie di Herbert per le quali stravedo. Malinconica e cadenzata con la fusione di due personaggi da me amati. L'appellativo "Amore non mio" è stata davvero la ciliegina sulla torta, complimenti!Mi ha fatto davvero piacere leggere questa fic, baci Claudia!

Drachetta'91
29/10/06, ore 11:36

E' così triste e dolce (sto per piangere) e poi è scritta benissimo... complimenti sei bravissima!!!

_Elentari_
28/10/06, ore 23:54

manca poco mi metto a piangere...bella,e scritta davvero bene...complimentissimi!!baci

lunachan62
28/10/06, ore 21:55

Ho ancora gli occhi pieni di lacrime, Rita. Ma che bella questa one-shot: una stupenda dichiarazione d'amore da parte di Draco ad Herm...davvero particolare. Brava, non ti smentisci mai. A presto Federica

Valemione
28/10/06, ore 21:23

Ma ciaooo! che sorpresa hai scritto una song-fic , appena ho letto il tuo nick sono entrata immediatamente e bè è bellissima , meravigliosa , complimenti!^^...mi sono commossa!(e quando mai!)^^...sei sempre bravissima......Baci Baci ^_______________________^

28/10/06, ore 21:14

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

28/10/06, ore 20:44

Bellissimo, Divino, Entusiasmante. L' adoro, non c'è niente da dire. [ Il che è davvero strano, sono sofisticata nei gusti *_* ]. Fanne altri, fammi commuovere ancora. Baxxxino.

28/10/06, ore 20:33

bellissima Rita, mi è piaciuta molto...x essere la tua prima songfic direi che non è niente male... aspetto sviluppi nell'altra storia... un bacionissimooooooooo gioia!

gemellina
28/10/06, ore 20:08

tesorinoooooo è bellissimaaaaaa!!! ovviamente..nn poteva essere altrimenti^_________^ complimentissimi... non conosco la canzone, ma sto correndo a scaricarla.. uahuahahah kisses