Giocattolo
di Nami_san

10/05/12, ore 22:18

E' perfetta,che dire.....tutto perfetto una magnifica storia....descrive i personaggi alla perfezione,questo amore a suo modo travolgente...perfetta complimenti

02/04/12, ore 20:22

Ciao Nami!
Cosa posso dire? nonostante il poco tempo che ho, penso sia giusto dare una recensione a questa storia originalissima.

Dunque, partiamo da Crilin. Perfetto come l'hai descritto. Innamorato di 18 nonostante tutto il male che continua a spargere la cyborg. Tuttavia, alla fine, il cervello e la coscienza hanno la meglio sul cuore e il terrestre preferisce morire piuttosto che continuare ad essere un mero oggetto.

Interessante, invece, la figura di 18. Perfetta nella sua descrizione. Malvagia, fredda, sadica ed aggressiva. Eppure, allo stesso tempo, possessiva ed affezzionata, a modo suo, al terrestre. Ma il suo orgoglio le impedisce di mostrare i suoi sentimenti per Crilin e, alla fine, tutto quello che le rimane è solo cenere.

Bellissima storia, davvero. E' un peccato che di fiction sul futuro alternativo c'è ne siano così poche. Io, se avessi più tempo, un'idea da buttr giù c'è l'avrei. Forse, quando sarò più libero, proverò a scriverla.
Un saluto!
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 08:32 pm)

02/04/12, ore 17:36

Complimenti, molto bella come storia. Soprattutto originale, visto il tema trattato.

02/04/12, ore 17:29

Ma questa fic è... qualcosa di sensazionale. Mi piace, mi piace, mi piace ^^
E' molto... forte. E terribilmente triste e deprimente (non in senso negativo, eh!).
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Crilin, innamorato perso ma profondamente disgustato da C18 e da sé stesso... Che ripensa ai suoi vecchi amici e prova vergogna, che pensa a Gohan e Trunks e ritrova un barlume di speranza.
Anche C18, mi piace: fredda, crudele e pressoché onnipotente, tranne che per la lacrima finale, che, devo dire, non mi aspettavo.
Inoltre è scritta benissimo, complimenti **
Alla prossima! :D
SeaLight