Vuoi fargli del male, anche solo la metà di quanto ne abbia fatto a te.
di Aniel_

Ehì! Ciauu! Oddio. Questa fancfic è davvero eccezionale. Bellissima. WOW. Sarà perché io amo il Future?
Non ci posso far niente, sono una pervertita fissata con il future. XD
Comunque, passando alle cose serie. XD

Complimenti.
Amo tutta questa fanfic. -Piange.-
Ewee! Non so fare le recensioni, ma ti dico che mi piace davvero tantissimo! Questa frase poi.. Quasi mi metto a piangere!
"Non capisci nulla. Sai solo che hai avuto Dean e che lui ha avuto te."
COMPLIMENTI, DAVVERO. *-*

-AlisElisa. ♥

Ieri notte prima di decidermi di andare a letto ho letto questa one-shot, ed ho fatto bene.
Davvero un gioiellino.
Cas è distrutto da strapparti l'anima e Dean è un tale 'bastardo' da farti male al cuore.
Ma poi la svolta, quel pugno... ed i ricordi di Cas che riaffiorano.
Quindi un crescendo di emozioni fortissime che gettano anche il lettore su quel pavimento sporco e freddo, a sperare che la smettano di farsi male.
Il finale è di una dolcezza disarmante.

Cit: "Ma tu continui a stringerlo perché è quello di cui avete bisogno entrambi: un appiglio, qualcuno che ci sia sempre qualsiasi cosa accada, qualcuno che ricordi casa."

*________*

Davvero davvero bella, complimenti!

Wow.
Giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dalla schermo. Il tuo modo di scrivere mi piace da morire, sul serio.
Senza contare il fatto che il 2014!verse mi ucciderà prima o poi.
Future!Dean è, perdona il termine, un cretino. Fatto e finito.
E non so se mi spezza più il cuore lui o future!Cas.
Complimenti per la storia! *-*
Baci,
Claudia

Oh poi dici che esagero quando dico che sei bravissima! Io non esagero per niente, tu sei sublime cara mia! E' bellissima questa one-shot è indecentemente triste, nel senso che leggevo e avevo un magone dentro che non ti dico, però i loro sentimenti sono così forti, così veri che ti lasciano ancorata alle parole senza poter fare niente se non continuare a leggere. Scrivi davvero bene e mi piace come caratterizzi Cas e Dean del futuro, davvero sei bravissima!
Naka.

E' triste, è cruda ma allo stesso tempo è romantica, anche se forse in un accezione più teutonica del termine. C' disperazione, c'è il sentirsi sopraffatti, arrendersi a quel futuro diverso da come lo immaginavano, dove hanno perso tutto. Dean che s'incazza per la confessione di Cas l'ho trovato perfetto, tipico di lui. Come è stata tipico di lui non esporsi... Bellissimi e c'è una malinconia di fondo che mi ha messo di buon umore. Sì, sono fatta male, lo so...

*enorme sospiro in stile soap opera* *^* è la cosa più romantica che tu abbia scritto... Oddio se la amo!
Giuro, non ho ma apprezzato così appieno quell'episodio sul futuro come in questo istante... e dire che non mi era proprio piaciuta l'idea di Castiel umano intento nelle orge

"Vorresti piangere ma non sai bene per quale motivo. Non sai se essere più frustrato dal fatto di essere stato trattato come una puttana oppure di non ricordare nulla, di non ricordare quelle mani sondare il tuo corpo, di non ricordare il sapore di quelle labbra che ti perseguita ogni notte nei tuoi sogni.
Ti odi perché daresti tutto pur di ricordare, anche se quello che è accaduto deve essere stato terribile. Sei stato umiliato e non ti importa nulla. "

Questa One shot è davvero molto intensa e sei riuscita a trasmettermi sensazioni contrastanti, un misto tra amore, odio, tristezza...è davvero meravigliosa! Povero Cas e sotto sotto povero Dean!
Complimenti!
Bassy

Non so, non ho parole. Ho un magone in gola e le lacrime agli occhi! Questa FF mi ha proprio colpita, è un angst in ogni lettera e mette i brividi per le sensazioni che trasmette.
Ad ogni modo, noto che ti piace quando Cas e Dean si menano XD ahahah!
Comunque è molto bella e tu sei incredibile!
Baci,
Amy

Potrei dirti tante di quelle belle parole e farti tanti quei complimenti che nemmeno ti immagini ma dentro di me è rimasto solo una sensazione di tristezza mista a gioia...
Bravissima!!
Davvero!!