Sognare non è una colpa
di Seele

26/12/12, ore 23:06

Ciao! La tua one-shot è fantastica, racchiude tutte le emozioni di Goku e Bulma. Da una parte entrambi cercano conforto perchè i loro matrimoni non sono poi così felici, ma dall'altra  hanno il desiderio di mantenere ciò che hanno costruito fino a quel momento : per Goku sono i figli e la moglie a cui, in fondo, è affezionato, e per Bulma, Vegeta.
Non ti nascondo che speravo nel lieto fine perchè amo G&B insieme come coppia! Per il resto la storia è corta ma ben scritta e piacevole!
Complimenti *__*

22/06/12, ore 11:23

Non so che dirti, è molto bella questa one-shot. Sinceramente, la coppia 'BulmaxGoku' non mi è mai piaciuta. Non li ho mai visti bene insieme. Lei è piuttosto spavalda e anche aggressiva in un certo senso, diversamente da Chichi che gli ha donato tutto l'amore che poteva questa carota ricevere.
Bella, molto bella. Ho sentito dentro di me qualcosa di strano. Goku che non ama più Chichi? Oh dannazione, morirei all'istante, ahah.

- Sarah :')

03/04/12, ore 21:57

Scusa, dò una recensione negativa per il semplice fatto che come coppia non mi sono mai piaciuti... T.T
Non prenderla come un "Non sai scrivere fan fiction!" perché, al contrario, sei molto brava! :3
Ma davvero... I pensieri di Goku non mi sono piaciuti per niente >.<
Detta la mia, ti auguro di trovare comunque sempre nuove idee :3 Baci!

02/04/12, ore 19:03

Questa shot è splendida!
Ho sempre pensato (da piccola, la prima volta che vedevo DragonBall e prima che vedessi l'episodio 'Goku trova moglie') che Bulma sarebbe stata la moglie di Goku.. Invece mi sono ritrovata in Chichi.. [Delusione durata da anni (e ancora dura)]
Beh... passiamo al sodo.. Questa coppia non mi dispiace affatto e questa storia è fantastica, te lo assicuro!
Perché è proprio vero: sognare non è una colpa.

A presto,
Haruhi Suzumiya

02/04/12, ore 17:54

Mi è piaciuta moltissimo questa One-Shot, davvero ricca di significato!
E' scritta bene, è semplice e chiara.

riguardo l'argomento centrale, " l'amore " tra Goku e Bulma, beh, mi piace moltissimo!
Anche perchè io c'ho sempre visto bene questi 2 fantastici personaggi insieme... Forse perchè sono sempre stati uniti fin da bambini, o forse perchè chichi è a-simpatica (ok, non credo esista questa parola, ma a-simpatica mi piace hahah :D )
Bravissima, davvero!
Complimenti complimentosi ! [cit. Ned Flanders u_u]

_Vegeta_

02/04/12, ore 17:22

Complimenti una storia molto bella. Hai spiegato molto bene quello che sarebbe potuto essere e non è stato.

02/04/12, ore 17:01

Wow! Quanto è bella e dolce questa fic **
Mi hanno fatto tanta tenerezza, Bulma e Goku, intrappolati in due matrimoni che si sono accorti troppo tardi non essere perfetti, completi...
"Le direi che la amo, ma che con te mi trovo molto meglio."
In effetti, Bulma e Goku si conoscono da una vita...
Concordo con coloro che mi hanno preceduta: sebbene non mi piaccia vedere Chichi cornificata (siiiii che mi piace invece! muahahahaha) perchè non mi sembra da Goku, il suddetto (?) saiyan non mi è sembrato per niente OOC, anzi, mi è piaciuto il modo in cui l'hai caratterizzato.
Davvero bella, molto... toccante. Perchè nonostante possano immaginare, non potranno mai stare insieme davvero...
Meraviglia. Complimenti! *__*
SeaLight

02/04/12, ore 16:42

Ciao, carissima Seele! *-*
Questa one-shot è bellissima, hai sempre delle idee così geniali! :D Sarà, ma a me quest'ipotetica coppia è sempre piaciuta, nonostante sia una fan accanita della coppia Vegeta/Bulma ^_^ Insomma, stanno così bene insieme! Goku è così ingenuo, mentre Bulma è intelligente, in un certo senso si completano a vicenda! E poi mi piace tantissimo la scena che hai descritto! Goku, a differenza del solito, è così serio e così..sereno. Insomma, l'idea che hai dato al suo stato d'animo è davvero perfetta, e mi piace l'idea di un Goku che solo con Bulma riesce a sentirsi felice!
Molto bella, non c'è altro da dire! ^^ Brava come sempre :D
Alla prossima,
LadyInDark.

02/04/12, ore 16:09

Che dire, la tua storia l'apprezzo soprattutto perchè non è solito leggere di una possibile relazione tra Goku e Bulma. Sebbene io adori il paring Bulma/Vegeta ho una certa curiosità verso l'altra ipotetica coppia... per cui, primo motivo della bandierina verde.
E poi scrivi bene, il testo è scorrevole, la punteggiatura è ok.
Insomma, recensione positiva ;) spero tu scriva ancora!

02/04/12, ore 16:08

Molto bella, questa shot, scrivi molto bene, mi piace l'idea di una specie di amore nascosto a tutti.
:D
Baci