Dark&Light
di rakuen

Hilaria
27/02/07, ore 19:41

RAUKEN,FINALMENTE!!!!Ragazzi,quanto tempo ho aspettato questo chap!!!!^^ Bellissimo!!!!Davvero!!!Comunque non ho capito la frase finale di Hil!!!!BO???O_O Senti,credi che sia possibile andare ogni tanto a capo?Sai,è abbastanza difficile leggere la ficcy se tutti i righi sono attaccati!Basta che scrivi
ogni volta che vuoi andare a capo!!!Se poi non fosse possibile,pazienza!!Però,ci faciliteresti la lettura!!GRAZIE MILLE!!!!^^Al prox chappy!!!^.^

kazuha-chan
03/11/06, ore 17:33

questa storia m intriga!aggiorna presto x favore ^^

kazuha-chan
03/11/06, ore 17:32

questa storia m intriga!aggiorna presto x favore ^^

€vaMagic
30/10/06, ore 15:40

Anche se è solo il primo capitolo,mi piace questa storia. Ma quanti anni ha Hilary?O.o''?(Vecchietta...Nd Daichi)(Hai detto qualcosa?#.#Nd Hilary)(No,no!Nd Daichi)Continua presto!

Hilaria
30/10/06, ore 13:13

WOW!!Che trama avvincente!!!O.O Davvero molto interessante!!E poi adoro le fic in cui Hilary è la protagonista!!!Ci saranno anche scene romantiche?La mia coppia preferita è la KeiXHilary,però non mi dispiacciono anche le TakaoXHilary!^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciauzz!!!SMACK!!^.^

...le due schizzate...
29/10/06, ore 19:58

ciao siamo noi!!!.. noi chi??? lo sai... Sai quello che penso, visto che l'hai scritta quando ero con te... ma lalla non c'era perciò ti dirà quello che realmente pensa la sua testolina bacata:*lalla si mette alla tastiera* (testolina bacata..ma sei babba=???ndlalla) (ma ti muovi a dire quello che pensi???ndfede-un-pò-inca) (nooo..prima mi dovevo difendere!!!!!mica ho la testolina bacata IO, a differenza tua ndlalla) (OOOO... ma come ti permetti... io sono la principessa di sovico!! MNOKLOOOO... lasciami stare!! cosa vuoi da me!! Yaya questa è pazza... Nd fede) (MNOKLOOOO..fede, meno canne da sola e più condivisione!!!!siamo o no le tue amiche....principessa di sovico????raccogliti le pannocchie!cmq, ecco la ia recensioncina!!!!!!!ndlalla)...okgay, il chappy è bello, ma lo proxima volta non metterlo tutto appiccicato, mi hai fatto diventare cieca..ciò, non del tutto ma ho fatto una fatica boia!!!!aggiorna presto o pepito sarà preso in ostaggio...per cui, che biscotti preferisce?così mi preparo in anticipo! ciao ( tanto io so già come va avanti!! :) ) ciao anche da parte mia! Ndfede) (ahahahahahahahaha...fatti poko fighetta..ahahahaha ndlalla)

mashiro-chan
29/10/06, ore 18:34