Dai pensieri di....
di falcedellamorte

14/09/09, ore 18:26

Anche questa come l'altra, dovresti continuarla.. è un vero peccato che resti così.. l'idea è carina, divertente ed originale. E i lettori ci rimangono male se non la continui *_*. Dai.

10/02/08, ore 14:33

Ti prego.... fa Piton xDDDDDDDD... piton e Mcgranitt che si accorgono dei loro alunni e si parlano perché proccupati seriamente per la loro sanità mentale xDDDD e per l'AMORE fra i due xDDD

16/12/06, ore 15:50

XDD Che paranoie..e pure l'omino biondo si invnta XDD

09/12/06, ore 11:27

STUPENDA!! Harry è davvero rincretinito!! ma come ti è venuta in mente l'idea dell'omino biondo?! è uno spasso! compliments bacioni e mi raccomando aggiorna! ps: lo so che non sono fatti miei, ma ti volevo chiedere quale liceo frequenti. Sai, anch'io abito a Bergamo e ho la tua stessa età

23/11/06, ore 23:29

ti prego continuala.... mi sono appassionato!!!

Eowie
07/11/06, ore 14:40

PS: Quasi dimenticavo! Mi piacerebbe sentire i pensieri di Piton e di qualche altro prof!! Oppure di Lucius o di Sirius... hihihihi...!

Eowie
07/11/06, ore 14:39

mamma mia che ridere!!! non ti dico quanto mi hai fatto pisciare dalle risate!! è troppo bella, e poi è originalissimo vedere i pensieri dei personaggi durante le lezioni! Quella di Draco e dei capelli con le doppiepunte è stupenda!! E Blaise con la rana spappolata!!! Ahahahah!!! (Poi ti adoro perchè a me piace TANTISSIMO Blaise e ci sono poche ff con lui!!) Devo ancora leggere i pensieri di Harry, ma è veramente bellissima!! Continuala!!

04/11/06, ore 03:44

HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,EVVIVA UN'ALTRO CAPITOLO ^________^ BELLO BELLO BELLO e SPASSOSISSIMO >_< besos

Hikaru_angelic
02/11/06, ore 22:57

waaaaa! ke bello un altro capitolo! ke bello! Ti è ruscito benissimo!! Mi ha davvero fatto venire il sorriso sulle labbra!! (e se pensi ke ero super depressa! bello bello complimenti!

30/10/06, ore 23:23

Prima cosa: è mooolto bella come fic, mi piace. secondo:mi piacerebbe leggere i pensieri di Piton riguardo la palese cotta che hanno quesi due!eheheh ciao baci Sly

30/10/06, ore 14:14

Oddio, fantastica!! XDDD Cioè... non trovo definizione più adatta, ma... eccezzionale... molto divertente... semplicemente spettacolare, complimenti!! ^___^

Diavolettadark
29/10/06, ore 21:47

mhauhauahuah il capitolo dei bigliettini tra draco blaise e pansy è il migliore^^ amo blaise e pansy,prima o poi dovrai fare un cap in cui loro due ron ed herm congiurano un piano per far incontrare i due piccioncini riottosi...e ti prego,un cap su piton che li guarda male e che si accorge delle occhiatine..pleeease^^ sei una grande,continua così,un bacio la tua nuova devotissima fan,diavolettadark

kimmalfoy
29/10/06, ore 13:35

hahahhahahahah che roba....mammamia ma questo monologo l'hai messo anche in una tua one-shot!!

29/10/06, ore 12:38

bello lo "sclero" di potter!

Chase
28/10/06, ore 23:04

Omino biondo che assomiglia vagamente a Draco MA che ha gli occhi verdi come quelli di un ragazzo A CASO con un NORMALISSIMA cicatrice sulla fornte e che circola nella mente di Chase(c'é molto spazio):"Dato che la fanciulla che mi ha subaffittato il suo cervello si sta rotolando a terra dalle risate,ci sono io per dirti che questo capitolo é davvero bello!!E che come prof.,se hai paura di navigare nel buio cervello di Piton,puoi usare Lupin(che ha un cervello altrettanto oscuro,ma tra tutti...)! Vabbé,ziao ziao,alla prossima!! ... Anche da parte della tizia che mi ospita,che PRIMA O POI tornerà a connettere. Spero."