Odissea urbana
di Miss Fayriteil

21/09/12, ore 19:21

Sono finalmente riuscita a iniziare a leggere la tua storia, sono secoli che mi prometto di farlo e ora che ho cominciato sono veramente felice di averla letta.
Il primo capitolo é molto intrigante e ben scritto, scorrevole, fluido e con una trama interessante e coinvolgente.
La protagonista della tua storia, Jane, mi sembra una giovane donna forte e combattiva, che, a quanto sembra subirà delle circostanze che la porteranno a compiere azioni per lei inaspettate.
Quanto a Number One, già lo odio, é proprio viscido e insopportabile, un cattivo perfetto per la tua storia.
Credimi se ti dico che é ben più difficile costruire un personaggio negativo di uno positivo e con Number One sembra proprio che tu sia riuscita a creare un antagonista perfetto.
Pian piano leggerò e recensirò il resto dei capitoli.
Scusami ancora per il ritardo.
Ciao
Luisa

16/04/12, ore 13:55

Ho letto tutto d'un fiato. La storia è molto interessante,lo stile è fluido,scorrevole,corretto dal punto di vista della grammatica e della sintassi. Bravissima,complimenti.
Già odio Number One! Dovrebbero carcerarlo o torturarlo...mi fa paura.
Povera Jane! Cosa le succederà? Ho paura per lei...
Mi è piaciuta molto la battuta della madre di Jane..peccato che non sia servita:(.
Comunque Number One è proprio un maleducato,cattivo e crudele. Spero che venga punito presto e che lasci libera Jane. Ancora complimenti.
Corro a leggere il prossimo capitolo,sto friggendo di curiosità!!