I've been missing you.
di zuccheroaffilato

10/09/12, ore 14:02

Ma che dolcezza. E' splendida questa OS :)
Soprattutto, mi piace che ci sia in mezzo una canzone (una bellissima canzone tra l'altro), mi piace come la canzone si mescola con la storia, come la guida, come descrivi tutto con così tanta precisione, poi il finale, così tenero.
Sei brava :)
Un bacio, Stephie <3

19/05/12, ore 19:40

io, che leggo OS di Natale a maggio. :''D
tralasciando questo particolare, questa OS era troppo bella per non leggerla. brava, mi è piaciuta tantissimo. dsajkdas.

06/04/12, ore 20:22

Wow... è bellissima, non mi aspettavo affatto questo finale... Mi piace tantissimo :)

06/04/12, ore 16:25

HAHAAHHA strabella baby!
il primo passo per la guarigione è ammettere di avere un problema, quindi ben fatto.
sono proprio imperterrite quelle lacrime, non è vero? maledette, dannate! le odio guarda.
le stalacose tendono a pendere lungo le gambe dei tavoli, hai ragione.
sei sicura all 100% che lo scemo sia lui? certa eh?
e poi, BOOM.
colpo di scena.
lui è dietro di lei.
PAZZESCO.
Didn't see that one coming at all.
non è stupro se dici "sorpresa!"
fantastico come il nome della tipella sia lo stesso dell'attore che fa Dan in Gossip Girl. tanto di cappello.
se ha preso possesso delle sue labbra dovrebbe seriamente chiamare le autorità o qualcosa del genere, è inaccettabile.
comunque strabella eh.
capolavoro oserei dire.

per il bene superiore.

04/04/12, ore 16:00

Bella, bella, bella! Mi è proprio piaciuta! ero venuta su efp proprio per leggere storie cosi! Grazie! Questa storia mi ha tirato su di morale! :D

02/04/12, ore 23:34

No okay è davvero bella questa OS jnldnkjndkjnldnljdnljd
Basta adesso la metto nei preferiti e comunque anche io mangio e bevo le cose ghiacciate d'inverno (?)
Okay non sono brava con le recensioni,non come te quindi so che fa cacchina ma non riesco a fare di meglio çç.
Ciao :3 xx

02/04/12, ore 18:40

Oh mio Dio. Sono veramente commossa e senza parole!
Sei meravigliosa, complimenti!

__Evangeline143