Live my life.
di _ProudOfYou

01/05/12, ore 23:12

*compare magicamente* ma ciauuuu xD come ti va la vita (?) mi pare che sono la prima a recensionare *O* voglo un applauso u.u ok è ufficiale non sto bene .-. cmq...che dire il capitolo è hdogdihdjs come sempre..però povera Destiny..e ora io inizio anche a farmi film mentali del tipo "quello nn è il suo vero padre O_O".non é normale lo so...tu nn farci caso u. cmq aggiorna preesto mi raccomando un bacione ps: scusa se ci sono errori ma sto dal cell

30/04/12, ore 23:44

a me la tua storia piace davvero,appena aspetto che metta il nuovo capitolo,sono curiosa di sapere cosa succede e cosa nasconde hope,mi piacerebbe se tu mi dessi qualche consiglio perchè anche io scrivo una storia e ho bisogno di qualche buon consiglio,se vuoi poi ti dico il nome della storia

09/04/12, ore 10:41

*O* sono la prima a commentare..che emozione! xD la storia si fa intrigante xD pero credo di essere un po confusa xD continua presto!!! un bacione <3

08/04/12, ore 12:43

ciao :)
la tua storia è fantastica...mi piace un sacco...e inoltre scrivi davvero bene :)
probabilmente sarò stata l'unica ma sia quando il padre a detto a Des di morire sia quando niall ha auto il flshback ad avere una specie di fitta alla stomaco...lo so sono strana >.<...
mi raccomando continua presto!
un bacione <3

02/04/12, ore 18:26

PORCA CAROTA CONTINUA SPOSA MIA DAI CAZZO!! SE è PRONTO IL TERZO METTILO OKKEI?OKKEI!! MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA DAIIIIIIIIIIII E QUANDO LO METTI MI AVVERTI VERO?? CI VEDIAMO DOPO AL MATRIMONIO (??)

02/04/12, ore 17:48

NONONONOO!! CONTINUA IMMEDIATAMENTE TI PREGOOOOOOO *occhidolci*
E QUANDO METTI IL PROSSIMO MI AVVERTI?? GRAZIEEEEE E SE VUOI PASSI A LEGGERE LA MIA?? SI INTITOLA MORE THAN THIS :D GRAZIEEE