Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l’aspettiamo.
di Emily Kingston

04/06/12, ore 12:25

Ciaoooo questa storia e'davvero bellissimooo....mi sembra la realta'che tutto questo fosse davvero accaduto.....aspetto con tanta gioia il prossimo capito, a dimenticavo di dirti sei bravissima/o...:))))))

21/05/12, ore 18:26

Ciao sono Lady Ben!!
Davvero complimenti;questi tuoi otto capitoli stanno procedendo benissimo. Vorrei congratularmi ancora con te sull'originalità,cioè che hai fatto dimenticare,a Ron,Hermione e che alla fine dell'ottavo capitolo gli hai fatto ricordare la scena del quarto film quando entrambi avevano litigato alla fine della festa del Ballo del Ceppo,volevo dirti,anche,che scrivi molto bene e che riesci a far capire quello che intendi. Aspetto impazientemente i prossimi capitoli,che recensirò con piacere,soprattutto perchè sono curiosa come andrà a finire questa tua magica storia!!!!
A presto
Lady B.

06/04/12, ore 15:20

L'idea è veramente molto interessante, io personalmente non avevo mai letto storie riguardo all'amnesia. Mi chiedo come svilupperai la faccenda. Per ora ti dico che mi hai veramente incuriosita un sacco.
Mi piace il modo in cui scrivi, uno stile semplice e lineare che si legge più che volentieri :)
Ora leggo il seguito :)

04/04/12, ore 14:55

ciao....mi piace la tua storia mi sembra interessante... :) spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere come la continuerai !!!  ciao e a presto !!!

03/04/12, ore 19:37

Inizio decisamente promettente...sono curiossima di sapere cosa gli sia successo questa volta e mi aspetto anche succosissimi dettagli per quanto riguarda i suoi futuri comportamenti (e qui ti faccio taaaanti auguri) sia con Hermione che con il resto della famiglia e gli amici!!! ps: ci farai davvero penare per leggere questi capitoli eh...;)

03/04/12, ore 14:37

Emiiiiii tesoro!
Ci risentiamo! Chebbelloooooo!!!
Ho messo la storia tra le seguite perché non ho nessuna intenzione di perdermela! Non come il povero Ronnie ha perso la memoria almeno T_T
E piove cazzarola! Tu mi vuoi uccidere! E la guerra é finita cazzarola, suo fratello é morto e lui NON LO SA! E' fidanzato, in procinto di diventare un Auror (suppongo?) e lui NON LO SA!
Ha passato sette anni di battaglie e orrori di qualsiasi genere e NON LO SA!
E PIOVE MALEDIZIONE!
Aaaaah Emi se volevi scrivere una storia che scatenasse il mio fangirlismo ce l'hai fatta cara, congratulazioni XD
Credo che la memoria gli tornerà a poco a poco no? In spezzoni. Sarà come un film horror per lui! Insomma immaginati sogni popolati da mangiamorte e dissennatori, un Gramo, ragni giganti, una certa regina di pietra che decreta il tuo destino e tu manco sai il perché...
Sei crudele TT_TT
Ma sei anche bravissima quindi ti perdono ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per esprimermi meglio.

1 kiss, Sara