Parole troppo complesse.
di SeaLight

06/05/12, ore 17:26

Ciao , SeaLigth !
Recensisco in orrendo ritardo , scusa !!!! >.< Come potevo non commentare , però ? ^^
Allora , per prima cosa , sappi che la persona che ti sta parlando è del Popolo di Milano ( abito vicino ) non del Popolo di Roma .... xD
Poi ... questa fic mi è piciuta molto ! Sia perchè trovo Goku incredibilmente ingenuo ( ma non sa neanche cosa vuol dire essere incinta ? O.O Be ' ... che dire , è proprio da lui ! ) sia perche apprezzo molto le Goku / Chichi come coppia : sono una delle mie preferite ! ( dopo le Vegeta / Bulma e le insuperabili Goku / Vegeta ! ) .
Basta , smetto di sclerare , ci si rivede ! E complimenti , cara ! Non c'è nemmeno nessun errore di grammatica o sintassi ! ( applaude ) . Io devo ancora migliorami sotto quel punto di vista , sob ! T.T
Silver spring

05/05/12, ore 12:31

Awn! Ma è dolcissima ^W^ Cioè, mi aspetto che sia andata proprio così! Goku è così puccioso che non gli si può proprio volere male! E anche le reazioni e riflessioni di Chichi sono perfettamente Ic!
Tieniti pronta! Mi ritroverai a commentare presto altre tue composizioni!
Baci!)

02/04/12, ore 20:22

Sealight!! Ahahaahha che ridere...molto dolce e divertente questa drabble!!!
Sei stata bravissima!! ahahaha posso dirlo" ADORO LE TUE NOTTI INSONNI"...scusami...ma quando ti vengono sono davvero delle genialate!! Wow:)
Ancora complimenti!
Un bacio tesoro!
Sitter<3

02/04/12, ore 20:16

Uhmmmmmm ma cosa vedono i miei occhi???? Un' altra flasfic della signorina, mia omonima SeaLight, beh andiamo a controllare *lo dice come Enrico Lucci delle Iene* ...
Ok, sono venuta a controllare e.... di nuovo, non ho paroleeeeee!! che bello averti in questo fandom! Scrivi una favola tesorooo, ed anche se io non amo Chichi (xD) tu sei riuscita a farmela piacere almeno un pò...
Sì, l' ho trovata davvero tenera questa flash, per non parlare dell' IC totale di Goku, perchè solo lui poteva essere il tipo da non sapere cosa significa essere incinta! aahahahahahahha...
no vabbè, lui è un mitoooo *-* secondo me tutti dovrebbero avere almeno un amico come Gokuuuuu, o meglio, io lo desidero tantoooooooo!! Vorrei essere la Bulma della situazione, e non solo per Goku!!! *Ehm, aspetta, sta passando il momento di perversione su Vegeta! ok, mi sono ripresa*

Bene ma chérie, ti saluto con un forte bacio e fortissimo abbracciooooo!! Scrivi presto, mi raccomandooo!!

Chiara
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 08:16 pm)

02/04/12, ore 19:09

E' dalle 4 che aspettavo di leggere una bella fan fiction, anche breve, sulla mia coppia preferita e dopo ore passate a girovagare senza meta per il fandom di Dragon Ball mi trovo davanti una flash intitolata "Parole troppo complesse" e la prima cosa che faccio è guardare chi sono i personaggi. Questa era la mia faccia quando ho letto "Chichi/Goku" ...(*O*)....
Hai illuminato questo mio noioso pomeriggio, quindi te ne sono infinitamente grata!!! ^.^
Passando alla recensione vera e propria... che dire? Io ti adoro. No. Sul serio.
Questa flash è bellissima, molto dolce e profonda... mi sono quasi commossa :°)
Il significato, poi, è qualcosa di immensamente tenero: l'amore non si ferma davanti a niente, nemmeno all'analfabetismo! :D
Perchè.... ammettiamelo... Goku sarà buono, bello e forte... ma non è che abbia grandi capacità intellettuali ù.ù
Ancora complimenti per la flash! Scritta anche molto bene
DBsoly

02/04/12, ore 18:43

Alura.. Io non ne ho la minima idea se è già stata scritta.. Forse avevo letto da qualche parte che Goku non sapesse cosa voleva dire 'incinta', ma di sicuro non era una flash così bella che ha saputo emozionarmi.
Alla fine io ho sempre pensato che Gokuzzo (?) non sapesse cosa vuol dire 'incinta', anzi ancora mi chiedo come ha fatto a capire come far nascere i bambini... [Domanda che la perseguita da sempre]
"In fondo, lo amava così tanto anche per quello." questa frase è dolce e bellissima, anche se la voglia di uccidere Chichi aumenta sempre di più >:D
Finito il mio momento di psicopaticaggine (?) me ne vado per i fatti miei e ti lascio finalmente in pace <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

02/04/12, ore 18:37

Molto bella questa fash.
I personaggi sono loro, non hai apportato nessun cambiamento al loro carattere.
Hai descritto perfettamente il modo in cui Chichi lo ha detto a Goku.
Quest'ultimo è proprio tenero quando fa il tonto (più che lo fa lo è xd) ma è per questo che è il mio preferito.
Mi ripeto, una flash davvero bella e ben scritta!

02/04/12, ore 18:36

Non so se sono già state scritte fanfic simili, ma questa mi è piaciuta moltissimo!

Davvero simpatica e soprattutto in poco righe sei riuscita a delineare alcune sfaccettatura di entrambi i caratteri, Chichi facialmente irritabile e Goku terribilmente ingenuo!
Per me merita assolutamente una valutazione positiva, bravissima!

A presto, osaki