Next to me
di cescapadfoot

09/12/18, ore 22:21

Da tuo lettore accanito, posso dirti con certezza che questa OS spin-off che hai fatto andava, anzi, doveva per forza esserci in "Always" tra i capitoli 32 e 33 della storia, per tanti motivi: primo, perché anche se è una vera perla quel racconto, non mi stancherò mai dirlo, è troppo corto il tuo romanzo, quindi questa parte avrebbe giovato di più nella storia; e secondo era il loro primo bacio e andava approfondito, con questa parte finale e aggiungendo anche la parte quando lei gli elenca i pregi e i difetti di lui tutto in una volta.
Quindi ripeto che è assolutamente fantastica come OS, ma che andava benissimo nella tua Long, sopratutto.

14/04/12, ore 15:07

Non mi ero accorta di questa one-shot ma che carina...mi piace molto molto riesci sempre molto bene ad esprimere i sentimenti, mi piace come disegni James e Lily e gli altri personaggi riesco proprio ad immaginarli i miei complimenti!

10/04/12, ore 20:50

Oh ma è stupendaaa! anche se è solo lo spin-off dei capitoli 32-33 la adoro! è davvero commovente e in qualche modo racconta nuovi dettagli^^ bravissima!

10/04/12, ore 10:52

Oddio ma come è possibile che io mi sia accorta solo ora di questo FANTASTICO spin-off?!? :D
Bè devo dire che dopo aver letto il capitolo strappalacrime di Always questa one-shot mi ha decisamente tirato su il morale!! :D E anche il diabete xD E' stradolceeeeeeee (in senso molto buono tranquilla (: )...mi sento tutta dolce e coccolosa ora :3 Bella bella bella comunque...anche io voglio un James <3
Bella l'idea di "riempire" i buchi che c'erano nella storia lunga :)
Bravissima come al solito...
Baci!

-Bea

02/04/12, ore 20:18

Che bello questo spin off !! ci voleva proprio un po' di dolcezza...chiaramente parlo della parte Lily e James...la stronza di Petunia non la prendo neanche in considerazione :))
Complimenti per la frase sulla tomba dei genitori di Lily è davvero bella ed anche il momento in cui si dicono Ti amo è tenerissimo !! mi piace moltissimo brava !!
Ti posso fare solo un piccolo rimprovero ? una canzone bellissimissimissimissima come Total Eclipse of the Heart ( non so se ti ricordi quando ti dissi che era la mia canzone preferita) non puà essere cantata da Celestina...no per favore :((
scherzi a parte è davvero una bella shot !! brava un bacione !!