Son finito all'Inferno
di Darksaurus 97

21/08/13, ore 18:20

Oh, cristo! Questo componimento è divertente. Mi sonoi accorta che hai ripreso anche i ritornelli della canzone di Max Pezzali "Hanno ucciso l'uomo ragno". Bravo, bella fanfiction! Sarebbe bello se qualcuno si impegnasse veramente a scrivere una parodia dell'Inferno di Dante! Saluti,
Sesshomaru4ever

21/09/12, ore 10:14

Divertente...a dir poco divertente xD
Anche se a questo errore di grammatica mi sono sanguinati gli occhi --------> "ho visto un mostro <>"
uddio...terribile...con una sola B...
suicidatemi, per favore.
A parte questo errore ( si, sono pallosa con la grammatica, lo so...) è davvero...demenziale...
apprezzo la cose del "Berlusconi" a tre teste che spara cribbio e mi consenta... XD Demenziale, non ho altre parole se non "demenziale"
>.<
13 anni eh? Ma LOLZ... io la divina commedia l'ho fatta in seconda media ed è già tanto se mi ricordo qualcosa...
Ci si vede... xD

25/05/12, ore 19:25

dio dio e avevi 13 anni quando l' hai scritta ?? ma tu sei un genio!! bella davverro =)

04/04/12, ore 13:46

Ciao Fabio! Finalmente hai pubblicato! :)
Come ti sei trovato con l'editor che ti ho suggerito?
Ho aspettato tanto che tu postassi, ero molto curiosa di leggere un tuo scritto.
Che dire di questa tua prima pubblicazione?
Beh, è una poesia che hai scritto molto tempo fa ed è sicuramente riuscita nel suo intento di strapparmi qualche sorriso.
Ho gradito molto il tuo senso dell'umorismo satirico, come hai appunto specificato nel genere. È una lettura leggera e divertente, perciò la mia recensione è più che positiva.
Ad ogni modo mi permetterei di darti un suggerimento: sarebbe davvero interessante se tu decidessi di continuarla con altri due capitoli, sempre a carattere comico, riguardanti Purgatorio e Paradiso. Ad ogni modo sei tu l'artista e non posso che sottostare alle tue decisioni.
Io però leggerei volentieri un seguito di questo capitolo.

La tua 'mecenate' rompiscatole,
Reira.
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 03:15 pm)